Ci sono momenti che non si vorrebbe arrivassero mai, e per me questo è uno di quelli. Ho avuto tanti dubbi e tanti ne ho ancora, ma nella vita si deve andar avanti, perciò vendo la mia Corvette.
I dubbi ch avevo e che ho sono legati al fatto che so quanto difficile sia trovare una macchina di queste che sia più che affidabile come la mia,vi basti sapere che negli ultimi 2 anni ho fatto quasi 21000 km, tra ritrovi settimanali, tempo libero, raduni e ferie all'estero.
L'unica cosa che mi fa fare questa cosa è che sono partito per un'altro modello di corvette e anche se in queti mesi ho combattuto al cuor non si comanda.
Descrivo velocemente la macchina per chi non la conosce:
Corvette C3 del 78 (silver anniversary), colorata dal precedente proprietario in un tono intermedio tra i 2 originali.
Iscritta ASI, la macchina è in Italia dal 92 e sul libretto riporta alla voce gomme la mitirca sigla SI (questo giustifica il fatto che monto i 295 al posteriore )
Le foto sono di qualche tempo fa, adesso monta i 2 t-top specchiati in cristallo, le hooker super competitions side pipes, e gli interni sono totalmente rivestiti in pelle e cuciti a mano con cuciture bianche. I sedili sono stati leggermente modificati nella forma (sono stati alzati gli schienali e allungata la parte centrale della seduta).All'anterior e è stato montato lo spoiler della pace car.
La macchina è in ordine candele e cavi sono nuovi, batteria idem, nuovi pure tutti i gommini dell'anteriore e del posteriore, nuovo il compressore e parte dell'impianto dell'aria condizionata che usa il gas ecologico, nuovi sono i copri valvole, il filtro aria e monta l'aspirazione edelbrok performer.
Che altro dire........ il prezzo ovviamente 21200 euro non trattabili.
Allego alcune foto, poi ne posterò alcune anche del motore che al momento ne sono sprovvisto.
Immagine:
67,91KB
Immagine:
61,03KB
Immagine:
70,94KB
Immagine:
73,16KB