Eccoci qua, stanchi morti.... io stamattina sono ancora in coma ( beppe sara' fresco visto che ha corso 1 sola volta, in gara.... Bast@@#o)......
Piccolo resoconto prima che qualche anima pia metta le foto, visto che io, beppe e mauri correvamo, e non abbiamo avuto di farle.
cmq...... ecco la classifica :
Cat 12 secondi 1 Class. BEPPEEEEEEEEEEEE ( eri da solo....... non esaltarti troppo hihihihi)\
Cat 13 secondi 1 CLass. IAIO ( amp) 2 class Chicco ( amp)
Cat 14 secondo 1 Class Mr_hd Ottimo 4 posto di Mauri e vi spiego perche'
Nella categoria 14 secondi, ci siamo trovati anche con parecchie macchine che erano da 13.70... io personalmente ero a 14.40, quindi velleita' di vincere erano praticamente sotto terra..... ero quasi tentato di andare in quella dei 15, ma poi mi sono detto che era un gioco, e basta.
Beppe l'ho visto fare i lanci di prova, e correre in solitaria la gara... poi e' sparito... Cmq TUTTI, sono rimasti impressionati da come cazzo viaggia quella macchina, con la carrozzeria tenuta insieme da graffi e polvere !!!!! E' un missile su 4 ruote, allucinante.
IO mi sono battuto con il charger nero ( quello che ha lo scoops che gli esce dal cofano per intenderci), sfiga sua e' partito con la macchina di traverso, e non mi ha piu' preso), alla fine della strip, c'ho messo 15 minuti prima di scendere dalla macchina.... ero un po' agitato. Poi in semifinale mi sono battuto con Roby ( amp), il quale ha strappato un 13.9 ed e' stato quindi eliminato, mentre in finale, mi sono battuto con una road runner che scende sotto i 14 abbondanti, ma complice una svista ( sua) sono riuscito a passare anche lui !!!! Beppe mi ha chiamato incredulo, dicendomi che l'avevo battuto per 1 decimo !!! ( infatti eri davanti solo coi sensori di parcheggio hihihiihihihih.
Viaggio di rientro con molta soddisfazione, anche se poi la stanchezza ha preso il spravvento, ed alle 22.30 ero capottato sul letto a sonfare come un maiale.
Ovviamente JJ si e' visto alle 16, con calma []
Grazie alla AMP per la compagnia, e l'uso dei ferri !!!!
Prossimo turno, a rivanazzano a settembre.