Citazione:
Messaggio inserito da willys
Ciao gente, come molti di voi avranno capito, cerco una C4 in buone condizioni.
Diciamo pure che non ne so molto, mi sono avvicinato al mondo Vette da poco. Ho sempre sognato averne una, la C4 mi ricorda molto l'infanzia, film, telefilm etc... averla sarebbe fantastico.
Vi illustro quello che mi ha colpito e che cerco (per quanto possibile) perché ancora non capisco bene la differenza e il valore dei vari modelli di Vette c4:
- colore, vado pazzo per le C4 nere!
- cabrio, targa non hanno importanza, mai avuto una macchina "scoperchiata" quindi non so pregi e difetti;
- cambio manuale, non amo molto l'automatico
- tenuta bene, so che siete tutti appassionati e che la tenete bene voi la Vettina, ma nel senso che vorrei evitare di separarmi da lei per correre dai meccanici dopo 2 gg di utilizzo
- ultima cosa, mi piace molto il modello di SKA guardando gli interni, ecco, quella mi piace molto
- prezzo: qui non metto il naso, nel senso che non ho la più pallida idea del valore. L'unica cosa che posso dire è che il mio budget massimo per ora è di 10.000€ non di più. Ho visto cmq che un paio ce ne sono, e ce ne sono anche a meno.
Seguirò il consiglio di Max76, girerò un po', andrò a vederla non appena ne trovo una e vi raggiungerò ai raduni!
Per il resto, se avete qualche segnalazione fatemi sapere. Grazie 1000 in anticipo a tutti!