Ciao mi chiedevo per curiosità se c'è qualche signorina iscritta a questo club e magari anche munita di Vette...
Non fate idee strane, vi avevo avvertito che ero un tipo curioso![]()
Ciao mi chiedevo per curiosità se c'è qualche signorina iscritta a questo club e magari anche munita di Vette...
Ex C6 Rossa LS2
adesso di preciso non ti so dire ma ....... mi hai mai visto con parrucca minigonna calze a rete e tacchi alti ???
[:X][:X][:X]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
"MAGARI" DAVVERO LO FOSSI munita di VETTE!!!!!Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
.....magari anche munita di Vette...
Anche se avanti a lei forse metterei il mio primo grande amore: HARLEY!!! [:158][:158][:158]
...sebbene non abbia neanche quella...[:211][:211] [:142][:142][:142][:142][:142]
chi mi nomina invano ??????? hauhauahuahuah
Se vuoi, ti porto a fare un giro con il mio V-rod
Tanto JJ non è geloso, vero?? [8D]
finalmente una corvettara...ciao Irene
Ex C6 Rossa LS2
No sei tu che poi diventi geloso...della tua v-rod, perchè poi rischio di appiccicarmici e non venire più giù.. [:261][:261][:261][:261]Citazione:Messaggio inserito da Steve
Se vuoi, ti porto a fare un giro con il mio V-rod
Tanto JJ non è geloso, vero?? [8D]
anche io dico sempre "CORVETTARO" invece che "CORVETTISTA"!! [:246]Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
finalmente una corvettara...ciao Irene
[:51]
x ingsteve..... occhio che micxbarmostroverde è stato visto nel bagno delle donne e faceva la pipi seduta!!!!!!![xx(][xx(][xx(]
in pratica essa è donna ma il corpo è di brontosauro![V][V]
questo può chetare la tua sete di conoscenza? fidati a volte è meglio non sapere!!![]()
paura ehhh!?!?!
Ex C6 Rossa LS2