....Ho comprato l' altro giorno il numero di aprile...e cosa ti trovo?...un servizio sul raduno di Ghedi con tanto di corvettone fotografate qua e la'...fa sempre piacere..
....Ho comprato l' altro giorno il numero di aprile...e cosa ti trovo?...un servizio sul raduno di Ghedi con tanto di corvettone fotografate qua e la'...fa sempre piacere..
mi sembrava anche fatto bene. Specialmente per il sottoscritto che voleva venire ma ero senza corvette. ...zo se non me la sistemano divento pazzo ... ciao a tutti e complimenti per il raduno che ho visto sul giornale
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
..... c era qualche macchina qua e la ......
[8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
...non so se avete notato: la foto della mia zetona è riportata sia nell'indice che nell'articolo! E' quella con alle spalle il Tornado. Cosa dire: quelli di American Wheels sono degli intenditori!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Abbiamo notato, abbiamo notato...!!
La prossima settimana ti porto la copia che ho preso per te, e che ti sto tenendo in caldo!!!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
.....dai di la verita'...quanto hai pagato la redazione di american wheels per le foto???scherzo...ti mando un m.p. gennaro...
non c e nulla di cui scherzare ...... non ha pagato la redazione x le foto ...... L HA COMPRATA !!!
[:0][:0][:0]
www.corvetteitalia.i t
[:0][:0][:0]Citazione:Messaggio inserito da VIPER80
Abbiamo notato, abbiamo notato...!!
La prossima settimana ti porto la copia che ho preso per te, e che ti sto tenendo in caldo!!!
e dove lo hai messo x tenerlo al caldo ???
[xx(][xx(][xx(]
www.corvetteitalia.i t
Sapessi......
[)]
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
[xx(][xx(][xx(]
no grazie ...... ti conosco abbastanza bene .........
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t