una curiosita'in materia sono un po'ignorante...:ho una c3 del 79 sprovvista dei "dadi"centrali sui cerchi...servono solo da estetica o hanno un "ruolo"ben preciso??grazie in anticipo a chiunque mi sappia dire qualcosa..
una curiosita'in materia sono un po'ignorante...:ho una c3 del 79 sprovvista dei "dadi"centrali sui cerchi...servono solo da estetica o hanno un "ruolo"ben preciso??grazie in anticipo a chiunque mi sappia dire qualcosa..
I dadi devi averli per forza, altrimenti come fai a smontare le ruote???Citazione:Messaggio inserito da roby77
non è che sono solo coperti dai center caps? Anche se su di una 79' non dovresti avere i Rally...
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
credo si riferisca ai center caps... beh ne ho viste parecchie di macchine senza i center caps... quindi si puo' andare in giro anche senza... ma la copertura a livello estetico e' meglio.
si mi riferisco hai center caps...al di la del livello estetico ho sentito che erano importanti per la "centratura-bilanciamento"o cose simili,delle ruote stesse...è possibile o sono solo "chiacchere"di popolo???.....
chiacchere di popolo . sono solo una cosa estetica............
la centratura ( ????) e il bilanciamento delle gomme lo fanno senza i center caps, quindi non c'entra niente