Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Problema

Visualizzazione Ibrida

Problema

Una domanda...!?
    Ho cercato in altre discussioni ma, nn sono riuscito a trovare tutto quello che mi interessava, e neanche sul manuale...

Se io scrivo questi codici:
    T12T19CKU

e

13N122586

scritti sul motore lato passegero davanti, vicino alla pompa dell'acqua cosa mi sapete dire!!!?

perchè io del primo nn ho trovato nessun CKU come suffisso, mentre del secondo codice nn sò neanche cosa sia!!!

Help Aiutatemi!!!
    Grazie e ciaao

elledibi
    Guest
    ...se puo' essere di aiuto, CKU e' anche un suffisso di qualche modello di chevelle.

ciao, Luca

Fi nessun altro che mi dice qualcosa!!!?

convertible90
    Guest
    LA tua domnda non è chiara.
    Cosa cerchi?
    Identificazioni di codice motore??
    Sembra che tu ti riferisca a qualche altra discussione.. dove si sarebbe gia parlato dell'argomento..
    sii piu chiaro. e probabilmente arriviamo ad aiutarti..

Cioè in base a quei codici che ho scritto

T12T19CKU

13N122586

si può sapere di che anno che tipo ecc ecc è questo motore!!?

Oltre alla domanda di prima , cioè che motore, tipo anno ecc...
    siccome ho aperto una discussione volevo chiedere:

come da foto sotto, io ho la colonna dello sterzo con lo snodo (corvette C3 '81)però ho notato che ha del gioco, ma il gioco nn è dato dallo sterzo cioè dalle testine, pompa o atro ma ho visto che è dato dalla colonna e secondo me è dato proprio dallo snodo dentro il piantone , quella parte cerchiata di verde..., è mai capitato a qualcuno!!!?
    Esiste qualche Kit di riparazione...perchè ho visto i piantoni interi e hanno di quelle cifre impressionanti (800 dollari più tutto il resto)

Fa

Immagine:

125,42KBtemi sapere qualcosa!!!

Thank's

Io ho una 78 che ha la doppia regolazione, sia in altezza che in profondità, e anche la mia se "sforzo" ha del gioco nella zona dello snodo, a suo tempo quando l'avevo fatta vedere ma mi avevano detto che non c'era nessun problema.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

si lo sò nessun problema , ma se è possibile ridurre il gioco era meglio!!!
    Cioè se io dovessi aprirlo....poi riesco a trovare qualche Kit .....!!?

E notizie su quei codici motore!!!?

Heelp!!

elledibi
    Guest

Casting Date
    Small block casting date is located on driver side rear of block on flange forward of bellhousing. Big block on the right side of engine above the oil pan rails.
    Casting Date Example: E038 - (E = Month, 03 = Day, 8 = Last digit of model year (1978)).

Month: A = Jan, B = Feb, C = Mar, D = Apr, E = May, F = Jun, G = July, H = Aug, I = Sep, J = Oct, K = Nov, L = Dec

VIN Code Format
    The vin code format is stamped onto most engines. The format consists of divisional identification number, model year, assembly plant designation and vehicle serial or sequence number.
    In 68-69 model cars, the serial (VIN) number of the car the engine was installed in is stamped next to, or under the engine code ID.
    Starting in 1970, the serial number is stamped either above the oil filter, somewhere on the block pad (in front of the cylinder head), or on the transmission flange somewhere. Chevrolet issued technical service bulletins to indicate which engines were to recieve a vin stamp, so who knows what could have happend (or not happened).

VIN code format Example: 13N100001
    (1 = Chevrolet, 3 = 1973, N = Norwood, 100001 = Production sequence of vehicle VIN)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •