E' proprio così, mi dovrò separare dalla mia amata Vette[V], purtroppo ultimamente ho sempre meno tempo da dedicarle, fra famiglia, lavoro e altri impegni non riesco + ad usarla e vederla li sempre ferma mi fa stare + male che a doverla vendere.
Ancora non ho deciso al 100%, però se a qualcuno interessasse anche una [u]permuta</u>, ne possiamo parlare, ovviamente made in USA, anche qualcosa di recente, diciamo + "usabile" con famiglia al seguito, quindi minimo 4 posti.
Intanto per chi non la conoscesse già:
[u]CHEVROLET Corvette C3 6.4 V8 - 388cid 500cv - ASI anno 1982</u>
Completamente restaurata da professionisti del settore (eseguito frame-off), inscritta ASI.
-motore SB 388cid (6400cc) Stroker nuovo (5000km) con 500hp,
-teste in alluminio Holley (serie limitata),
-carburatore Holley + collettore Holley Dominator,
-pulegge tutte in alluminio,
-spinterogeno e sistema d'iniezione MSD,
-scarico dual exhaust completamente in acciaio INOX e collettori ceramicati Hooker Competition,
-cambio nuovo e rinforzato TCI, usabile anche come sequenziale,
-differenziale rinforzato,
-radiatore in alluminio con doppia elettroventola,
-rivista tutta la ciclistica (ammortizzatori, barre, supporti vari, ecc...),
-sistema frenante potenziato e adeguato alle nuove prestazioni dell'auto,
-interni completamente rifatti in vera pelle e fullpelle
-moquette nuova,
-T-top a specchio
e tante altre cose.
Nell'auto sono state spese decine di migliaia di euro, posso fornire una lista dettagliata delle spese sostenute, ma già vi dico che siamo ampiamente sopra i 50.000euro.
[u]ORA E' COME NUOVA</u>, [u]IPER-AFFIDABILE</u>, ho percosro anche 1000km in un giorno senza il men che minimo problema, chi del forum la vista, e magari anche provata, può confermarlo, e sfido chiunque a trovarne un'altra migliore o anche pari a questa in Italia.
VALUTO PERMUTE.
CONTATTATEMI AL 3383497170 OPPURE milletrequaranta@yah oo.it
P.S. x gli amici del forum, Se la venderò non vuol dire che sparirò dalla circolazione, questa x me è come la seconda famiglia e quindi non vi lascerò mai!!!!!
E poi un giorno, appena potrò, sarò Corvettato ancora, ve lo prometto!!!!