Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: CONCORSO D' ELEGANZA VILLA D' ESTE 09

Visualizzazione Ibrida

dany
    Guest

CONCORSO D' ELEGANZA VILLA D' ESTE 09

signore e signori buonasera...ho inserito questa discussione perche' sono intenzionato ad andare (da visitatore si intende) al Concorso annuale di Villa d' Este, evento di fama mondiale patrocinato da Bmw Group e che si tiene sulle rive del lago di Como.
    Una bella occasione per vedere auto rare, prototipi e godere di un bel panorama...ero curioso di sapere se qualcuno di voie' intenzionato ad andarci...

dany
    Guest
    dimenticavo...l' evento si tiene il prossimo week-end..in ogni caso cercate su un motore di ricerca -villa d' este 2009- e avrete maggiori info..

free-wings
    Guest
    <h3>Che splendore! [][][]
    Dalle foto sembra un versione super fashion della SILVER FLAG di Castell'Arquato, in un atmosfera molto piu elegante e coinvolgente...
    Sicuramente sarebbe un evento da non perdere....</h3>

dany
    Guest
    ....si e' veramente un posto esclusivo e tra l altro alcune case molto prestigiose...ma spesso utilizzanmo queso evento per presentare nuovi prototipi/modelli...solo bmw l' anno scorso ha presentato il concept M1...poi tra le storiche ce veramente di tutto...vale la pena fare un giro..

free-wings
    Guest
    []

fino a Como x me e una bella scampagnata ....... non so .... [V]

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

io ci vado........partirò all'alba per fare il lunghissimo tragitto che mi separa da Villa D'este.... 800 metri!!!!
    [][][][][]
    Diego "Bluesman"

tutte le informazioni su....

http://www.concorsodeleganzavilladeste.com
    Diego "Bluesman"

Emi
    Guest
    Purtroppo anche quest'anno il sogno di partecipare come concorrente con un'auto è sfumato,io sono sempre in ritardo sulla tabella di marcia ma mi sarebbe piaciuto andare a fare un giro alla domenica,anche perchè mi pare sia l'unico giorno aperto al pubblico.Purtroppo il tempo previsto sembra promettere pioggia,vedrò gli sviluppi dei prox giorni,se vengo ci si sente.
    CIAOOOOOOO[8D][8D]

al concorso d'eleganza del 2007 aveva partecipato anche una corvette......

Immagine:

144,96KB
    Diego "Bluesman"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •