Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Ciao ragazzi,

Visualizzazione Ibrida

Ciao ragazzi,

Ciao; sono Michele; ho avuto in passato diverse auto storiche, ultimamente,insieme a mia moglie, mi sono invaghito della c3 coupè degli anni 1969-72;
    vi chiedo dov'è che ci si possa documentare sul modello, e soprattutto sui suoi punti deboli in vista di un acquisto, vista la nostra poca conoscenza.
    Ciao e grazie

Intanto ciao
    Poi complimenti per la scelta della tua futura auto.
    Io avendo una 78 non sono la persona più indicata a darti suggerimenti o consigli, ma vedrai che a breve sarai coperto da messaggi su consigli e quant'altro

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

ciao, io ho appena preso un 454 del 70 direttamente negli states..ora è in viaggio.
    Avendola acquistata oltre mare e non avendo verificato di persona la macchina, per me l'unica cosa è aspettare a dita incrociate..avevo ordinato una ispezione indipendente.
    io sul web avevo trovato questo sito che da consigli e anche i codici per verificare l'originalità della macchina:
    http://corvettec3.ca/rustpics/index.html
    welcome!

http://www.roadandtrack.com/article....article_id=966
    questa è la prova su strada del 454 del 70

dany
    Guest
    Ciao Michele, benvenuto in mezzo ai malati di auto americane..questo ''ospedale'' ha molti malati, tutti che non vogliono guarire...
    scherzi a parte anche io sono malato di americane, (non solo corvette) anche se non ne posseggo una ma e' in progetto, anche io sono del piemonte, Torino (anche se non so dove sia cremolino), e sono designer di automobili.

Se puo' interessarti ce il link di un sito sulla C3 nella sezione off topic, in una discussione intitolata ''sito da spulciare''....sicur amente troverai qualcosa di utile e poi delle belle immagini di C3..
    credo che sia una delle piu belle Corvette di sempre...soprattutto dal 68 al 72 quando aveva i paraurti cromati (chrome bumpers)..

sapreste consigliarmi qualche libro?

hermangermano
    Guest
    ciao,io ti consiglierei una 69, per me la più bella delle c3, magari small block,preferibilment e da risistemare, i ricambi di meccanica e motore costano molto meno delle auto "normali" così poi alla fine ti trovi ad avere una corvette bella e perfetta conoscendo le reali condizioni, senza andare a comprare una spacciata per perfetta ad un prezzo elevato, io ragiono così, meglio spendere 15 per l'auto e 10 per il restauro e non 25 per un auto che nessuno ti può garantire le reali condizioni.

Venom
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

ciao,io ti consiglierei una 69, per me la più bella delle c3, magari small block,preferibilment e da risistemare, i ricambi di meccanica e motore costano molto meno delle auto "normali" così poi alla fine ti trovi ad avere una corvette bella e perfetta conoscendo le reali condizioni, senza andare a comprare una spacciata per perfetta ad un prezzo elevato, io ragiono così, meglio spendere 15 per l'auto e 10 per il restauro e non 25 per un auto che nessuno ti può garantire le reali condizioni.
    Confermo e sottoscrivo tutto!!!

si effettivamente con la vw e poi con la porsche in passato ho addottato più o meno questa fantasia; perchè consigliate proprio quella del 1969?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •