Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: fari corvette c3 79

Visualizzazione Ibrida

fari corvette c3 79

salve a tutti..volevo sapere cosa dice la legge italiana per quanto riguarda i fari corvette overo:le luci di ingombro posso lasciarle accese?i fari di dietro posso lasciarli così come sono(fari di posizione,stop e freccia rossi)oppure incorro in qualche prblema con la legge??grazie a tutti...

Se vuoi esere in regola devi riaggiornare il tutto: lampegg. arancioni e separati dagli stop, niente luci di ingombro, posizioni ant. bianche ma ti posso dire che dopo aver fatto le targhe ho rimesso tutto come prima, cioè fuori regola, e scorrazzo cosi' senza pensarci.
    Riccardo

la mia è gia targata italiana...vorrei sapere se al momento della revisione annuale ci possono essere problemi...ovvio che non la porto alla motorizzazione ma da un meccanico autorizzato pr fare revisioni...

vai tranquillo...
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Ah, allora è un'altra storia!Confermo, vai tranqui.
    Riccardo

quindi dite che posso tranquillamente mettere tutto come originale(fari stop frecce rosse e luci di ingombro)senza aver problemi quando incontro pattuglie...?

white shark
    Guest
    Io non correrei rischi.

penso che se qualcuno ti tampona , l'assicurazione non paga perchè non avevi frecce e stop a norma. perchè correre rischi?
    a parte che riportare le luci a come erano è un bel lavoretto. ci ho messo 2gg a farlo. Tra l'altro purtroppo dovrò farlo alla 69 L88 , che invece , dato il valore, andrebbe lasciata con le luci sue

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •