Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: C4, che bellezza!! (era: C4, che tristezza)

Visualizzazione Ibrida

bulletta
    Guest

C4, che bellezza!! (era: C4, che tristezza)

Ieri ho chiamato l'agenzia che mi sta seguendo la pratica.
    Qualcuno qui la conosce, e' gente che sa il fatto suo.

Beh, siamo di nuovo fermi. In motorizzazione a Massa adesso non c'e' piu' un vecchio ingegnere, ma due nuovi. E nessuno dei due vuol prendersi la responsabilita' di portare avanti il tutto. Sono li' che si rimbalzano a vicenda, chiedono relazioni tecniche improbabili, rimandano, ecc.

Il titolare dell'agenzia e' abbastanza disperato.
    E io non so piu' che fare.
    A questo punto spero solo di riuscire a vedere quest'auto targata, prima o poi, ma davvero non so piu' quando...

Verificare presso altre motorizzazioni ed eventualmente provare altrove...sto dicendo una caz...ta?se si chiedo scusa immagino tu sia gia' abbastanza stressato dalla cosa
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

bulletta
    Guest
    E' gia' la terza che provo.
    Con due agenzie diverse.
    Il tizio della prima era abbastanza impedito, ma questo e' conosciuto come uno dei migliori della Toscana, se non proprio il migliore.
    Cmq, per telefono gli ho detto la stessa cosa, e lui mi ha risposto che se non ci riesce a casa sua - ti dico solo che in motorizzazione a Massa lo chiamano per chiedergli dei consigli... - figuriamoci altrove.

Comunque, mercoledi' prossimo dovrebbe avere un'altra risposta, vedremo...

Grazie del conforto

in bocca al lupo e speriamo di vederla presto con le targhe italiane
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

come ti posso capire...
    anche a catania nessuno si vuole prendere la responsabilità... nonostante ho amicizie in motorizzazione!
    negli archivi non hanno nessuna corvette per vedere la pratica che è stata fatta. lunedì ho un'appuntamento con un cugino di uno che fa collaudi alla motorizzazione che fa solo pratiche di auto storiche. speriamo bene perchè io non voglio ne stravolgere la mia vette ne farmela cadere dal cuore!!
    non la voglio stravolgere perchè se la macchina originale esce con le freccie rosse ed è già auto storica perchè la devo modificare?? modificandola non è più originale come la vorrebbe un club di auto storiche!
    il problema è che neanche loro sanno cosa fare!!
    andreac481

torno su un argomento per me impervio ma la butto li':So che le motorizzazioni tedesche sono famose in Europa per la loro visione APERTA.Mi risulta che il TUV tedesco,forse sbaglio sigla,in base alle specifiche tecniche dei preperatori dia la piu' libera possibilita' di immatricolazione,ved i i Vari Geiger,Koenig,ecc,fi guriamoci per un veicolo di serie che e' solo datato.Se il mezzo non e' targato io lo carico su un camion e lo porto oltre confine,li lo immatricolo,poi sappiamo che un voltta tornato in Italia le nostre motorizzazioni tendono ad avvallare l'immatricolazione tedesche anche con parametri diversi da quelli del costruttore,corregge temi se sbaglio ma questa e' la voce che ho sentito spesso.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

quello che hai detto e esatto ma devi pagare trasporti e 2 immatricolazioni .......

intanto e meglio se prova "a casa sua" e poi mal che vada ..... Germania

sicuramente prima o dopo finira in strada con le sue targhe
    www.corvetteitalia.i t

io la penso sempre in un modo... sono le leggi italiane che nn valgono nulla!!
    su tutto e per tutto!!
    io ho tutto!! ho anche il tuv l'ho fatto fare dal vecchio proprietario della vette e me lo ha mandato insieme alla macchina.
    costo dell'operazione 82€.
    ma nonostante questo nessuno si vuole assumere la responsabilità di immatricolarla così per come si trova.
    andreac481

purtroppo tutti abbiamo a che fare con la burocrazia italiana
    www.corvetteitalia.i t

Ray Stinger
    Guest
    scusa andreac481 ma non ho capito qual è il problema del perchè "non vogliono" se hai documenti, targhe, passaggio di proprietà e/o dismissione dal registro tedesco e Scheda Tecnica e traduzione giurata dei documenti.... una volta cambiate le frecce che problema c'è ???
    [:0]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •