Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: MERAVIGLIOSA.....

Visualizzazione Ibrida

dany
    Guest

MERAVIGLIOSA.....

ragazzi ammiro, apprezzo, e amo le Vette...ma di fronte a tutto questo non so che dire...per me e' il top...certo il prezzo e' proibitivo...http://www.carsonline-ads.com/colhit...%3FcarID%3D198

io non me ne intendo e forse e per questo che il prezzo mi sembra decisamente alto

non sono in grado di quantificare il valore dei lavori fatti

e una macchina che mi e sempre piaciuta
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

dany
    Guest
    ...be di hemi mi pare ke ne han fatte circa 150...ha 420 hp...una bomba..ed e' proprio rara...il prezzo e' proibitivo lo so...ma a me basterebbe una 383 o un R/T ankle 69..ke vale qualcosina meno di un 68...pero io quando vedo questa macchina e' inspiegabile...pazze sco..mi piacerebbe un sacco un giorno trovare qualcuno che ce l ha e riuscire a provarla...
    kissa ke non riesco un giorno ad averla...per il momento continua a sfuggirmi...ho visto i film dove viene ripresa..ho foto da tutte le parti...l ho anke disegnata..

dany
    Guest
    ho anke il modellino...ma non riesco a entrarci...sono troppo cresciuto...e poi il rumore del V8 non mi viene bene....

dany
    Guest

Immagine:

141,24KB

dany
    Guest
    va be non riesco a mostrarvela...non so perche..c era una charger..

bulletta
    Guest
    Io il disegno lo vedo.
    Ed e' anche parecchio bello.
    Bravo Dany!

Riguardo l'auto, quella Charger a 125 mila dollari e' una pazzia, ma magari un'altra, meno rara, chissa' che tu prima o poi non la trovi davvero...

io il disegno non lo vedo
    www.corvetteitalia.i t

io non me ne intendo e forse e per questo che il prezzo mi sembra decisamente alto

non sono in grado di quantificare il valore dei lavori fatti

e una macchina che mi e sempre piaciuta
    www.corvetteitalia.i t

dany
    Guest
    ...be di hemi mi pare ke ne han fatte circa 150...ha 420 hp...una bomba..ed e' proprio rara...il prezzo e' proibitivo lo so...ma a me basterebbe una 383 o un R/T ankle 69..ke vale qualcosina meno di un 68...pero io quando vedo questa macchina e' inspiegabile...pazze sco..mi piacerebbe un sacco un giorno trovare qualcuno che ce l ha e riuscire a provarla...
    kissa ke non riesco un giorno ad averla...per il momento continua a sfuggirmi...ho visto i film dove viene ripresa..ho foto da tutte le parti...l ho anke disegnata..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •