Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: sito da spulciare

Visualizzazione Ibrida

hermangermano
    Guest

sito da spulciare

molti di voi lo conosceranno, bellissimo sito da "divorare" :
    http://corvettec3.ca/
    molti numeri e codici utili, bellissime le foto delle gm car collection, impressionanti collezioni auto di privati, nonchè le foto delle c3 salvage yard e tanto altro ancora.........

c e proprio tanta roba

piano piano ci si fa una cultura
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

dany
    Guest
    uhhhh.....ma le collezioni private????....quest a gente colleziona le auto americane come collezionare le figurine dei calciatori!!!...porc a miseria quante...e tutte bellissime e rare...che figata...io con una collezione cosi pero ogni volta ke devo uscire di casa perderei un paio d ore solo a scegliere quale usare..basterebbe molto ma molto meno per rendermi ultra felice..giusto un paio di auto...massimo 5...

anche tu sei uno che si sa accontentare di quel poco che puo dargli la vita ....

www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

anche tu sei uno che si sa accontentare di quel poco che puo dargli la vita ....

Giusto...bisogna prendere esempio da un maestro come te, nell'arte di accontentarsi...!!![)][)][)][}]
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

........ ma solo dello stretto indispensabile senza cadere nel superfluo .........

www.corvetteitalia.i t

dany
    Guest
    giusto un Charger R/T...una C3, una Mach1, una camaro ss 68...e la mia amata Punto...5 macchine per l uomo piu felice del mondo..anzi aggiungiamoci pure una giulia gt 1300...se vinco all enalotto sapete gia dove vanno i primi soldi..

hermangermano
    Guest
    nella prima gm collection ci sono solo e tutte convertibili, mentre la seconda collezione in Florida è impressionante, ha tutte le mie auto preferite a partire da GTO, Chevelle,etc poi la locazione è bellissima,io la userei come abitazione alla parte di sopra, una specie di loft dove ti affacci all'interno e hai un belvedere da sballo e sicuramente si respirerà un'aria spettacolare.

dany
    Guest
    si poi e' incredibile..GTO ne ho viste almeno 3...gia' e' difficile da reperirne una!!che dire..meno male che ci sono persone che possono e si prendono cura di queste auto...che io considero patrimonio della storia dell' auto mondiale..e' importante che non vadano perse..poi se si presentano in queste condizioni...

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da dany

si poi e' incredibile..GTO ne ho viste almeno 3...gia' e' difficile da reperirne una!!che dire..meno male che ci sono persone che possono e si prendono cura di queste auto...che io considero patrimonio della storia dell' auto mondiale..e' importante che non vadano perse..poi se si presentano in queste condizioni...
    anni addietro avevo una bella gto del 66 cambio manuale, provenienza francese, appositamente fatta per il mercato europeo, mi ricordo che la presi che era buttata in un capannone, e la scambia con un carburatore di una lincoln, poi la scambiammo (io e mio fratello) con una buick gs 400 del 67 ancora in nostro possesso ex targhe originali Roma, poi targata Milano quando era d'obbligo il cambio targa, bellissima auto, conservatissima e mai restaurata, ma imparagonabile al fascino della gto del 66, la stessa è stata pubblicata sia su ruoteclassiche che su cruisin mi pare, questoi sono gli errori che si fanno ! la stò ancora rimpiangendo....così come una camaro ss ed una rs entrambe del 68, la rs è ritornata in america!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •