Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: CHRIS BANGLE LASCIA...

Visualizzazione Ibrida

dany
    Guest

CHRIS BANGLE LASCIA...

signori ho letto ora la notizia su autoblog...chris bangle lascia la bmw...questa e' una notizia da far rabbrividire..credo che sia stato un grandissimo innovatore...uno dei pochi che ha avuto qualcosa da dire nell' ultimo decennio nell' ambito del car design..ho avuto la fortuna di sviluppare la tesi per conto di bmw e di conoscerlo di persona...una persona veramente particolare...anche se come tutti gli innovatori ha fatto anche molto discutere..pero' diamogli atto che e' andato a toccare segmenti e modelli dove i clienti notoriamente sono sempre stati tradizionalisti per natura..i miei complimenti e ammirazione per Chris Bangle..e voi cosa ne pensate?

Tranne la Serie 7 prima versione (poi hanno limato un pò gli eccessi), si, il suo stile è piaciuto anche a me. In particolare, la Serie 5, secondo me, era venuta decisamente bene.
    Proporzionata e moderatamente aggressiva.

C'è poco da dire....

Oggi, sul mercato, le BMW sono le macchine più belle e dinamicamente proporzionate come design!

...ovviamente parlo della grande serie....
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

P.S.
    ..........speriamo vada a lavorare in GM ![]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Nooo alla GM no , secondo me alla BMW avrà si rilanciato il design,ma ha fatto anche un sacco di cavolate e tanti clienti si sono imbufaliti ,sottoscritto compreso!

Ciao
    Claudio

dany
    Guest
    credo che gm in un momento di crisi come questo avrebbe piu' che mai bisogno di un personaggio come chris bangle, soprattutto perche' mi sembra che al di la' dell' atlantico negli ultimi tempi siano buoni solo a friggere l aria..troppo facile affidarsi ai remake di vetture che sono state e sono tutt ora una leggenda...mi riferisco a camaro, mustang, challenger e corvette..la grande serie mi sembra parecchio in crisi..

bulletta
    Guest
    Bah, saranno anche belle le auto di Bangle, ma la mia Serie 5 Touring me la sdegnano tutti.
    Tempi duri per chi vuol vendere l'usato...

e ci credo , prima hanno fatto il bum tra incentivi rottamazioni super sconti super finanziamenti ecc ecc pur di vendere e adesso tra mercato quasi saturo e crisi finanziaria fanno gia tantissima fatica a vendere il nuovo e l usato tocca regalarlo o quasi

la tua serie 5 non la sdegna nessuno e infatti i "cacciatori di affari" stanno solo aspettando che tu x necesita o stanchezza la vendi/regali x poco soldo
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ennemme
    Guest
    L'unica BMW che apprezzo dell'era Bangle è... la Z8 che, guarda caso, non è stata disegnata da lui, ma da Fisker. Mi piace e parecchio, sarà che ricorda molto la 507, una delle più riuscite BMW di tutti i tempi. Devo dire che da quando Bangle ha messo mano ad auto e moto mi sono allontanato sempre di più dal Marchio. Con la Serie 7 ha fatto poi un lavoro indegno...

my 2 cents

ennemme
    Guest
    Ah, non dimentichiamo la Fiat Coupé, che pure Pininfarina si vergognò di firmare... La Fiat non rimpiange certo quella collaborazione. Se non ricordo male anche la Barchetta era frutto di quella "simpatica" matita

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •