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Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Mi sono messo in testa......

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Mi sono messo in testa......

    ..... di montare sti freni nella C3 !!!!!!!!!!!

    Immagine:

    33,24KB

    Se fermano la Z06 fermeranno anche una C3, no? [8D]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #2
    ah ebh..sicuro...
    bel lavoro per adattarli...no?
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  3. #3
    beh niente male anche se deve essere un lavoro un pò noioso da fare...cmq l'importante è averne voglia poi si fà tutto!!!

    ciaaao
    [8D][]

  4. #4
    Davvero un idea niente male!......io aggiungerei anche un paracadute....sai com'è fatto 30.....fai anche 31!

    Claudio

  5. #5
    white shark
    Guest
    Stroker,

    buon lavoro se lo fai , ma sarà necessario?
    Se c'è un problema che non ho mai sentito con le mie Vette , sono proprio i freni. sinceramente li ho sempre considerati all'altezza della situazione, e come tu sai con le Vette non ci passeggio...

    Per la 69 L88 , ho preso le pastiglie Hawk base . appena mi arrivano voglio sentire la dfferenza rispetto a quelle che ho su adesso-organic , penso. Poi prevedo di far "baffare" - immagino si dica così - i dischi anteriori ed eventualmente quelli posteriori. tu hai già fatto interventi simili?

  6. #6
    ah ebh..sicuro...
    bel lavoro per adattarli...no?
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  7. #7
    beh niente male anche se deve essere un lavoro un pò noioso da fare...cmq l'importante è averne voglia poi si fà tutto!!!

    ciaaao
    [8D][]

  8. #8
    Davvero un idea niente male!......io aggiungerei anche un paracadute....sai com'è fatto 30.....fai anche 31!

    Claudio

  9. #9
    white shark
    Guest
    Stroker,

    buon lavoro se lo fai , ma sarà necessario?
    Se c'è un problema che non ho mai sentito con le mie Vette , sono proprio i freni. sinceramente li ho sempre considerati all'altezza della situazione, e come tu sai con le Vette non ci passeggio...

    Per la 69 L88 , ho preso le pastiglie Hawk base . appena mi arrivano voglio sentire la dfferenza rispetto a quelle che ho su adesso-organic , penso. Poi prevedo di far "baffare" - immagino si dica così - i dischi anteriori ed eventualmente quelli posteriori. tu hai già fatto interventi simili?

  10. #10
    Sempre sostenuto che i freni della C3 non sono niente male se in buone condizioni!

    .....ma io mi diverto così!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

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