Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: Non ho resistito...

Visualizzazione Ibrida

Frame
    Guest

Non ho resistito...

.. è da una vita che mi piace, e mò me la sono presa...

Immagine:

33,06KB

...ed hai fatto bene! E' bellissima!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Sabato ne hanno parlato bene al programma easy driver .
    Complimenti per l'acquisto!

Ciao
    Claudio

Veramente complimenti!!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Complimenti gran bella moto........
    fastback67

[:0][:0][:0] io anni fa ne ho provata una versione america ....... dinamite !!! [:0][:0][:0]

complimenti x l acquisto , e splendida e potente , nonche possente
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

bulletta
    Guest
    Grande Frame!!

Un giorno devi farmi vedere tutti i tuoi mezzi riuniti: dev'essere una libidine assurda [][]

(Mic, quella che hai provato te e' la V-Max "vecchia", questa nuova e' tutta un'altra roba. Anch'io ne provai una di quelle vecchie, a suo tempo, full power, e, a parte il motore, oggettivamente notevole, il progettista del telaio, e dei freni, sarebbe stato da appendere per i pollici... brrr, che paura [:0])

nuda cruda e ignorante ...... almeno 245 kg di sesso !!! [][][]

quella nuova sara sicuramente piu guidabile

complimenti ancora
    www.corvetteitalia.i t

Non vorrei sembrare il "controcorrente ad oltranza" (e lungi da me il criticare l'ultimo acquisto di Frame, perchè i sogni spesso possono non avere giustificazione), ma mi domando: "con una simile moto che uso se ne fà una volta acquistata?".
    Cioè, al di là dell'aspetto estetico (che ritengo anch'io molto mucho) e immaginando di non volerla lasciare nel box come una bella statuina (perchè a questa stregua ogni oggetto ha senso d'esser acquistato), quale potrebbe essere la sua destinazione d'uso?
    Premessa: ho 43 anni e da 22 vado in moto.

- Sabato pomeriggio da piega?
    Mah, con quel peso? Per farmi umiliare dal primo Monster 600 (normale non pompato) che c'è in giro?
    - Pista?
    No dai, non scherziamo;
    - Viaggi?
    Naaah! Senza cupolino/carena dopo 23 km o sono stato campione in almeno una edizione "Iron Man" o mi fermo nella prima osteria e pianifico il ritorno all'ombra di una bottiglia di buon gutturnio;
    - "Vasche" lungo mare/lago?
    Beh, qui comincia ad avere un senso. Solo che nel mio caso, siccome mi manca, dovrei comperare anche un mare/lago..
    - Burn out davanti ai bar?
    Ma allora è meglio consegnare la patente direttamente alla caserma di Carabinieri più vicina (si, decisamente meno emozionante, ma almeno non perdete tempo).

Si si Frame, ho capito, alla fine saranno un pò affaracci tuoi.
    Scusa..

conosci il modello XJR 1300 SP della yamaha (che da quest anno e fuori produzione) ?

ci ho fatto quasi 90.000 km in due (io + donna) in poco piu di 4 anni , molti sabati , quasi tutte le domeniche e tutte le ferie [^][^][^]

io personalmente ci andrei anche in ferie senza problemi solo per il puro e semplice fatto che mi piace una cifra e se potessi permettermelo la utilizzerei il piu possibile come bruciasemafori , anche in ferie !!! [8D]

se si pensa ai problemi x la patente al giorno d oggi e un rischio anche guidare un quadriciclo
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •