ciao cè qualcuno che ha percaso uno schema dell'impianto elettrico per la mia 69 grazie
ciao cè qualcuno che ha percaso uno schema dell'impianto elettrico per la mia 69 grazie
alessio chittò
ciao.lo dico di nuovo. COMPRATE I MANUALI !!!!!!Citazione:Messaggio inserito da alechitto
come fai a fare un frame off senza la documentazione?( shop manual e assembly manual) . possibile che sia io l'unico stronzo che ha speso un pò Euro di libri e manuali Corvette?
mandami la tua email in privato e ti mando lo chema elettrico
Aldo
Non sei l'unico Aldo... se servono comunque li ho anch'io in formato digitale...
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
lo so che tu la documentazione ( e non solo ) ce l'hai. se hai lo schema in digitale, lo manderesti tu ad Alechitto? io ce l'ho su carta e dovrei fotografarlo. ti mando la sua email con un PMCitazione:Messaggio inserito da DreamBikes
Non sei l'unico Aldo... se servono comunque li ho anch'io in formato digitale...
Inviati, sperando abbia abbastanza spazio nella casella di posta...
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
grazie Mauro.Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
Inviati, sperando abbia abbastanza spazio nella casella di posta...
ammazza , stamo a fa' il club delle 69...
a proposito , quali del forum hanno delle chrome bumpers? mi sfugge...
quelli che mi ricordo sono:
dreambikes : 69 350-300 auto
sapiente : 68 conv 327 ???
Toni : 68 ???
Alechitto : 69 350-350 manual
prego continuare...
Aldo ! togli quei punti interrogativi !!!!!!
Immagine:
87,42KB
i punti interrogativi significavano : caratteristiche motore e cambio ignote. non l'esistenza dell'auto.bella foto
sotto c'e' un 350/300 col casting del 69[B)], il cambio e' manuale[]
Farelbert 1972 matching numbers automatica yellowsunflowers, mi sembra 200 cv
Immagine:
50,17KB