Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vende corvette 1974

Visualizzazione Ibrida

Vende corvette 1974

Ho scritto vende perche' purtroppo ho molti amici che non hanno un buon rapporto con il pc e quindi mi ha chiesto di postare le foto per lui.....
    L'auto e' una Corvette del 1974 nera,ecco cosa mi ha elencato... impianto elettrico tutto nuovo,pompa freni nuova,gomme nuove,carburatore,fi ltro aria,collettori scarico hooker,nuovi,guarniz ioni motore e cambio nuove(non perde una goccia d'olio).L'auto e' iscritta asi....quindi e' gia' targata...
    E' visibile in Toscana nella provincia di Pisa,ma non ricordo il nome del paese.........
    L'ultima volta che l'ho vista era il giorno del ns raduno in Versilia e mi sembrava veramente in buone condizioni dopo tutti i lavori fatti.....
    La cifra mi sembra interessante........ .
    Chiede 16000 Euro........
    Se qualcuno vuole informazioni puo' chiamarmi al 348/3174659.....

Immagine:

163,31KB

Immagine:

228,94KB

Immagine:

248,26KB

Immagine:

204,77KB

maxtonetto
    Guest
    L'auto sembrerebbe molto bella e ad un prezzo eccezionale.Ma necessita di qualche lavoro in particolare di carrozzeria?

L'auto e' stata verniciata un paio d'anni fa', gli interni non so' dirti se sono gia' stati sostituiti, ma a prima vista penso che non siano dell'epoca anche se uguali agli originali.....
    Come al solito chi compra una corvette d'epoca deve capire che sta giudando un'AUTO D'EPOCA, quindi se cerca tutti i confort, la sicurezza di un'auto moderna e la sicurezza di arrivare (parlo in particolar modo per quelle piuttosto elaborate).....forse da subito doveva capir che non sarebbe stata l'auto che faceva per lui.......
    Purtroppo questo e' il caso di sto' mio amico....[:I]....

maxtonetto
    Guest
    Guarda io l'ho comprata un anno fa...ma i prezzi sul mercato erano estremamente più alti. Se c'è qualcuno che sta cercando una vette penso che questa a livello di prezzo sia una delle più economiche a disposizione essendo anche una delle più belle...peccato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •