Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: camshaft

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    hermangermano
    Guest

    camshaft

    secondo voi questo camshaft è buono per uso stradale/traffico/coda semaforo ??????????

    http://store.summitracing.com/partde...2&autoview=sku

  2. #2
    224 - 224 ............ un single pattern!

    O hai delle teste con porte di scarico eccellenti..... oppure non và bene!

    In genere le cammes hanno 5-10° di durata in più allo scarico che all'aspirazione, proprio per compensare i limiti di configurazione allo scarico.

    Just my two cents!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    white shark
    Guest
    Ermanno,
    per quale ti serve? la 79 rossa? verifica le teste se sono L48 o L82 : smonta un coprivalvole e leggi il casting number. se L82 quell'albero a camme dovrebbe andare bene.
    Io un albero a camme non l'ho mai montato ma ho letto sui miei manuali che al momento dell'accensione , se non si segue una certa procedura, si fa un gran casino e si rovina la cam. sui miei manuali sui big block dice che all'atto della prima accensione dopo montaggio cam , bisogna portare il motore immediatamente a 2000 giri ( per mettere l'olio in pressione) e tenerlo a 2000 giri per tipo mezz'ora. sennò il countour delle camme si usura immediatamente. Okkio!

  4. #4
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

    Ho hai delle teste con porte di scarico eccellenti..... oppure non và bene!

    O senza acca..

    [:215]

  5. #5
    Cazzo..... non si può essere "generosi" per una volta.... che subito ti fanno passare da "sborone" !!!!

    .....e io me la ripiglio!

    ........TZE'
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •