Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: revisione motorizzazione...

Visualizzazione Ibrida

revisione motorizzazione...

Ciao,come da titolo devo fare la revisione alla mia c3,premetto che l'auto è gia' targata e asi,che mi consigliate di controllare per non correre il rischi di non passare la rivisione?Sono un po' piu' clementi per le auto gia' asi oppure rompono sempre le scatole?Grazie a chi mi rispondera'
    corvette c3 80

paolo m
    Guest
    ti conviene andare in un centro revisione non in motorizzazione,per il controllo fumi i parametri sono differenti da le auto moderne non tutti lo sanno,per il resto se funsiona tutto non ci dovrebbero essere problemi.

in bocca al lupo

Il problema è che devo andare in motorizzazione per forza
    corvette c3 80

Allora se proprio devi smagrisci la carburazione appena prima di andarci, poi ripristina subito dopo.
    Riccardo

Rick
    Guest
    Quando mi padre aveva la golf GTD (che poi ho distrutto), prima della revisione chiudeva quasi del tutto il flusso del gasolio (c'era un rubinettino), potevano accelerare quanto volevano, ma fumo non ne faceva![]

driver721
    Guest
    con i vecchi diesel era troppo facile...si girava il registro dell'acceleratore della pompa...poi lo sporcavo di vernice giallo scuro....ci tenevo all'originalita.....

Esatto, si diminuiva la mandata e niente fumo!
    Riccardo

Revisione passata alla grande non hanno controllato praticamente niente,grazie a tutti per le risposte date
    corvette c3 80

Bene sono contento, ma dura 1 o 2 anni? E il bollino blu?
    Riccardo

Dove sei andato a far la revisione????.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •