Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: osservata speciale

Visualizzazione Ibrida

osservata speciale

Anche oggi, finchè il tempo lo permette e prima dello smontaggio invernale, ho potuto godere gironzolando con la vette. Ormai mi sento di dire che la C3 sia osservata ed ammirata sempre, da giovani e vecchi, maschi o femmine; ho constatato che le teste si girano di più con le vette che con le ferrari! Spesso vengo fermato da qualche curioso che fa domande e complimenti. Che dire...viva le VETTE! Pensate che qualche tempo fa ho notato una fiesta che ha fatto inversione ad U e mi ha rincorso fino a quando (dopo 1 km ) ho parcheggiato e mi ha tempestato di domande e complimenti: era un americano ( a Vicenza c'è la base ) che mi aveva scambiato per un connazionale e poi mi ha detto che a casa ha una 72 e che non può portarla qua. L'unico lato negativo è imbattersi con qualche mentecatto vicentino che è contrario alla base: si rischia una sfregiata sulla portiera!
    Riccardo

Biondo
    Guest
    ....a me la solita domanda del cazzo... quanto consuma???[V][V][V][V][V][V][V]
    non mi chiedono mai quanto va, mha!

Hoga
    Guest
    la mia fa i 15 andando a 130 km/h in autostrada

Rick
    Guest
    ...quando hai acceso il motore davanti al bar sabato scorso, poi mi hanno detto...accidenti che rimbombo! ma è come la tua?? eeeh...adesso si che "pulsa" bene!

Rick
    Guest
    15 con 1 litro anche la tua riccardo! giusto

Si 15 metri con un litro!!!! Già sai è? Furbacchione!!!
    Riccardo

la mia e originale e arriva a fare 15 in discesa e con vento a favore senza accellerare , ma tutto sommato non me ne frega un -----

il V8 che ronfa a 2000-2500 giri e impagabile e questo x adesso gia mi basta
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

E già! E' proprio una malattia sta vette!
    Riccardo

Rick
    Guest
    ...L'unica auto dove ce li butto volentieri gli Euri di benza!!

Biondo
    Guest
    ....a me la solita domanda del cazzo... quanto consuma???[V][V][V][V][V][V][V]
    non mi chiedono mai quanto va, mha!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •