Ciao, devo sostituire il regolatore in oggetto su una '79 e vorrei sapere se ne posso adattare qualcuno che si presta bene al caso, così lo trovo prima senza dover rimanere a piede per un sacco di tempo...
Ciao, devo sostituire il regolatore in oggetto su una '79 e vorrei sapere se ne posso adattare qualcuno che si presta bene al caso, così lo trovo prima senza dover rimanere a piede per un sacco di tempo...
Ciao,il tuo alternatore non è specifico corvette...lo trovi anche su svariati mezzi agricoli.
Ora non so quanto ti conviene revisionare il tuo.Tipo se è troppo vecchio.
Comunque puoi fare una ricerca dai vari ricambisti.Basta non dire che è di una Corvette
Ah..la tua se è un modello 79 montava un 42 AMP.
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
ma, non era solo il 68 che aveva il regolatore esterno? o e' possibile cambiarlo anche negli altri modelli?
e scusami l'ignoranza, come fai a sapere che e' un problema del regolatore e non di qualche altra parte dell'alternatore? (ho cambiato anch'io il mio)
che gnurant che sono...
Se è realmente il regolatore di tensione,lo puoi costatare dal comportamento dei fari e lucine varie...Si muovono...ma non è che camminano
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
si è vero, il malfunzionamento denota un comportamento strano dei fari e delle varie luci, e cioè un abbassarsi e alzarsi della tensione sugli stessi.
Il mio alternatore ha all'interno il regolatore, ma può essere tranquillamente aperto e sostituito.
Non lo cambio completamente è nuovo...
Su molti alternatori è montato dietro alla carcassa dello stesso e si può sostituire facilmente. Mi pare che in qualche vecchio post si diceva che l'alternatore della golf 3 era identico a quello della vette. Fatti un giro dagli sfasciacarrozze e verifica.
Riccardo
Ciao,il tuo alternatore non è specifico corvette...lo trovi anche su svariati mezzi agricoli.
Ora non so quanto ti conviene revisionare il tuo.Tipo se è troppo vecchio.
Comunque puoi fare una ricerca dai vari ricambisti.Basta non dire che è di una Corvette
Ah..la tua se è un modello 79 montava un 42 AMP.
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
ma, non era solo il 68 che aveva il regolatore esterno? o e' possibile cambiarlo anche negli altri modelli?
e scusami l'ignoranza, come fai a sapere che e' un problema del regolatore e non di qualche altra parte dell'alternatore? (ho cambiato anch'io il mio)
che gnurant che sono...
Se è realmente il regolatore di tensione,lo puoi costatare dal comportamento dei fari e lucine varie...Si muovono...ma non è che camminano
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
si è vero, il malfunzionamento denota un comportamento strano dei fari e delle varie luci, e cioè un abbassarsi e alzarsi della tensione sugli stessi.
Il mio alternatore ha all'interno il regolatore, ma può essere tranquillamente aperto e sostituito.
Non lo cambio completamente è nuovo...