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Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: COME MAI................. ...................

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    hermangermano
    Guest

    COME MAI................. ...................

    come mai ad una corvette del 77, il motore in neutral gira benissimo e mantiene anche il minimo, regolato abbastanza alto, ma come si inserisce la marcia o retromarcia tende a spegnersi, anzi si spegne dopo poco, e quando metti la marcia da un bello scatto.
    A chiunque mi aiuti in omaggio un pacco con vari prodotti della murgia pugliese.

  2. #2
    stingray1977
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

    come mai ad una corvette del 77, il motore in neutral gira benissimo e mantiene anche il minimo, regolato abbastanza alto, ma come si inserisce la marcia o retromarcia tende a spegnersi, anzi si spegne dopo poco, e quando metti la marcia da un bello scatto.
    A chiunque mi aiuti in omaggio un pacco con vari prodotti della murgia pugliese.
    io ho una 77 ma non muore in drive....anzi... è perfetta...

  3. #3
    hermangermano
    Guest

    complimenti a te ed alla tua 77, sono veramente felice che la tua 77 in drive va benissimo.

  4. #4
    Rick
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

    come mai ad una corvette del 77, il motore in neutral gira benissimo e mantiene anche il minimo, regolato abbastanza alto, ma come si inserisce la marcia o retromarcia tende a spegnersi, anzi si spegne dopo poco, e quando metti la marcia da un bello scatto.
    A chiunque mi aiuti in omaggio un pacco con vari prodotti della murgia pugliese.
    Se il minimo è alto, ci credo che inserisci la marcia e da uno scatto!
    Ma se acceleri in neutral va su di giri bene??

  5. #5
    controlla olio nel cambio per primo.
    poi le candele.
    quando si spegne, senti puzza di benzina?
    se cosi fosse, probabile il galleggiante che rimane chiuso e affoga di benza il motore.
    capitava su una chevy 68 di un amico con un Holley.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  6. #6
    Corvaccio
    Guest
    i giri dovrebbero essere 800 900 max, i tuoi quanti sono circa?

  7. #7
    hermangermano
    Guest
    allora.... il motore a minimo gira benissimo, non puzza di benzina, i giri li ho un pò alti circa 1100, difatti ecco qui lo scatto brusco all'inserimento della marcia, l'olio cambio forse è un pò sopra livello, comunque l'auto ha anche un calo di prestazioni quando la tiro, sinceramente adesso la ha un mio amico elettrauto che stà cercando di risolvere il problema, è un vero genio, infatti li chiamo mcgyver!Se ricordo bene ha un holley.Pare che l'anticipo pure vada bene, stà diventando unvero mistero.L'offerta del cestino con i prodotti pugliesi è sempre valida.

  8. #8
    Scusa.... ma...... prima andava bene? Controlla l'olio nel cambio..... cmq mi sa che è il convertitore, Pierpaolo potrebbe essere il convertitore che attacca troppo presto? Aspettiamo il maestro!!!!

    cmq riporta i giri a 800 massimo 900, che poi inserendo la D scendono a 700 senza che si muova la macchina, deve avere solo un leggero scatto al retrotreno....

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    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #9
    hermangermano
    Guest
    non so dire se andava bene prima, l'olio cambio pare che sia sopralivello, può dare problemi questo?

  10. #10
    Hai controllato che tutti i tubi del vacuum siano collegati, compreso tutti i plug sul carburatore?
    e la valvolina del vacuum.
    Il cambio secondo me non centra, inserendo la marcia ovvio si abbassa di giri, se fa' un piccolo scatto poi puo' essere perche' hai il minimo alto o la frizione un po' consumata. Se manca olio al cambio semplicemente sentirai il cambio un po' lento ma nulla al motore.

    Sotto il carburatore c'è un uscita che serve per fare il tune-up del vaccum vedi che sia chiusa con un plug e controlla che la valvolina dell'impianto sia libera, la smonti e la soffi (non con il compressore) dal senso opposto.

    Controlla distributore e bobina e candele.
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