Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Problemino elettrico

Visualizzazione Ibrida

Problemino elettrico

Ciao a tutti,come va?Ho un problemino con la Vette,ieri sono andato dal carrozziere per ritirarla,controllo tutto esteticamente perfetta,faccio per metterla in moto e l'auto non parte,penso sia la batteria visto che l'auto è stata ferma circa un mese,proviamo con un altra batteria ma non parte,chiamo il carrattrezzi per portarla dal meccanico ,provano a smontare le candele pensando che si fossero bagnate,rimontano tutto ma l'auto non parte,conclusione mi hanno detto che praticamente non arriva corrente alle candele e quindi l'auto non parte,le spie funzionano tutte ma non arriva corrente cosa potrebbe essere?Il meccanico mi ha detto che forse il quadro e rimasto acceso per un mese e si è bruciata la bobina,secondo voi?Grazie a chi mi sapra' dare un aiuto..
    corvette c3 80

Lo spinterogeno?
    carlo

mah! secondo me è successo quello che è capitato alla mia ma mentre però stavo andando in strada!!!
    si è spenta di colpo!!cos'è cos'è e poi è il modulo dello spinterogeno!!!
    cè una discussione di 2 mesi fà circa!!
    la mia è un avette del 81!!
    ciaaao

Dici lo spinterogeno?Ma l'auto non mi ha mai dato problemi è stata solo ferma dal carrozziere,come è possibile?Potrebbe essere che nel smontarla e nel rimontarla abbiano dimenticato di attaccare qualche filo?
    corvette c3 80

Smonta la calotta e dai un occhiata, anche secondo mè è lo spinteroeno.....
    carlo

Ok vediamo se riesco a risolver grazie
    corvette c3 80

MAX 272809
    Guest
    prova a controllare il positivo sotto la calotta che da la corrente alla bobbina ...

Cosa hanno smontato?
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Non saprei dirti con precisione cosa hanno smontato,ho fatto riverniciare l'auto sucuramente i fari i pannelli delle portiere e le luci dietro,la cosa che mi da' fastidio è che prima l'auto andava bene ed ora non parte piu',cmq domani vado dal meccanico e vedo cosa sono riusciti a capire..
    corvette c3 80

scusa la pura curiosità, ma di quale meccanico ti servi? e di zona?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •