http://vettetube.com/view_video.php?...5cb1b01d712f70
da vedere per ammirare il mezzo e preparare il fazzoletto per le lacrime a fine filmato!
http://vettetube.com/view_video.php?...5cb1b01d712f70
da vedere per ammirare il mezzo e preparare il fazzoletto per le lacrime a fine filmato!
Incredibile che robe si possono fare con il budget di cui gode Clarkson
Non riesco a collegarmi al sito...mi dice Forbidden..sapete perchè?[:I]
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
... nn lo perdonerò mai x qst !
[}][}][}]
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Inglese di merda e puzzone....i piu' grossi cessi in termini di autovetture le hanno costruite gli inglesi per cui la smettesse di fare il coglione.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
stessa cosa..Citazione:Messaggio inserito da VIPER80
Non riesco a collegarmi al sito...mi dice Forbidden..sapete perchè?[:I]
E' vero, non per caso hanno smesso di costruire cessi!Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Inglese di merda e puzzone....i piu' grossi cessi in termini di autovetture le hanno costruite gli inglesi per cui la smettesse di fare il coglione.
Quoto...Nn devono parlare troppo di qualitÃ(censurato), guardate bene la Bentley continental gt, con quello che costa dovrebbe essere la perfezione, invece tra paraurto anteriore e faro ci passa un dito.Una vergogna per una macchina del genere[}]Citazione:Messaggio inserito da jackvette
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
ma che cazzo di divertimento e' quello?[}]io ci mettevo lui sulla vette al posto del manichino...scusatem i[B)][:I]
No, io il manichino glielo mettevo in un altro posto.
Non scusatemi.