Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: freni

Visualizzazione Ibrida

freni

Consigli per gl aquisti:visto che con ecklers non ho avuto problemi, anche percè gli ordini e li fa un amico americano, dovrei cambiare pinze freni e pastiglie. Cosa mi consigliate de seguenti articoli: remanufactured stanless steel sleeved o-ring hi-performances caliper set 764,99, brake caliper&pads,rebuild ers special 288,99, new castings brake caliper set ac delco 569,49 e per quanto riguarda le pstiglie freno cosa consigliate tra: ferro carbon,semimetallic, carbon metallic?
    Riccardo

panic
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

Consigli per gl aquisti:visto che con ecklers non ho avuto problemi, anche percè gli ordini e li fa un amico americano, dovrei cambiare pinze freni e pastiglie. Cosa mi consigliate de seguenti articoli: remanufactured stanless steel sleeved o-ring hi-performances caliper set 764,99, brake caliper&pads,rebuild ers special 288,99, new castings brake caliper set ac delco 569,49 e per quanto riguarda le pstiglie freno cosa consigliate tra: ferro carbon,semimetallic, carbon metallic?
    Ti conviene, giacche' devi cambiare le pinze, di andare direttamente su un prodotto migliore, piu' leggero (risparmi almeno 10 kg di massa non sospesa sulle 4 ruote...)e di tecnologia contemporanea.

Prendi le pinze Willwood superlight e non ci pensare piu'.

Ce le ho io, ed anche Stroker se non mi sbaglio.

ziozanna
    Guest
    nel mio caso ho acquistato il kit di revisione che costa abbastanza poco, comprende la guarnizioni dei pistoncini e i tubi flessibili, ovviamente bisogna che le pinze non siano da buttar via

Ok, ma mi pare che i freni wilwood non ci stiano sotto i cerchi originali, quindi mantenendo più possibile l'originalità volevo sapere tra i prodotti che ho elencato quale era il migliore. Il kit di revisione non mi attira, preferisco avere tutto nuovo, anche le superfici dei pompanti, ciao grazie.
    Riccardo

panic
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

Ok, ma mi pare che i freni wilwood non ci stiano sotto i cerchi originali, quindi mantenendo più possibile l'originalità volevo sapere tra i prodotti che ho elencato quale era il migliore. Il kit di revisione non mi attira, preferisco avere tutto nuovo, anche le superfici dei pompanti, ciao grazie.
    Entrano eccome, meglio delle pinze originali, che sono almeno il doppio di grandi (e tre volte pesanti...)

Ma perchè Stroker ha cambiato i cerchi? Comunque se ci stanno mi passi il link per ordinare? e le pastiglie? bisogna vedere il costo dell'intero kit se non è folle! Grazie ciao
    Riccardo

Perchè ci ho messo i dischi più grossi davanti...... dietro non ce ne sarebbe staso bisogno!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Ok, quindi posso montare il kit completo senza modifiche? O meglio restare sui prodotti simili agli originali?
    Riccardo

Se tieni il diametro dei dischi originale non avrai problemi di sorta!

Ottimi i Wilwood e con un rapporto qualità/prezzo imbattibile!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Ok Pier, mi fido e quindi....giù altri danè! P.s. : ma qual'è il sito per fare la spesa?
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •