Ciao a tutti,
Siccome ho appena venduto la mia Firebird, ora inseguirò quello che è sempre stato il mio desiderio...una c5!
Siccome leggo sempre il forum, e avendo conosciuto qualcuno di persona ai raduni (altri ancora no, ma spero di poterli conoscere ai prossimi raduni, quando sarò "corvettato"), sono a chiedervi consigli in merito.
Cosa devo guardare attentamente, quali sono le parti da controllare, che magari erano più soggette a problemi, ecc..
All'inizio, soprattutto dopo i driving days con c6 e z06, ero convinto di cercare manuale anche la c5, poi però ho visto che è molto rara...notizie sul cambio automatico? Dà solitamente problemi, intorno a un certo chilometraggio? E' piacevole come guida?
Ve lo chiedo, perchè ho avuto occasione di guidare c4 e c6, ma purtroppo nessuna c5, che invece è quella che vorrei comprare!![:I]
Vi chiedo anche, siccome ho visto quest'auto in vndita (di cui vi allego l'annuncio), nella mia città, se qualcuno la conosce, e per sapere da voi, che siete più molto più ferrati di me, cosa ne pensate.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=95131895
Grazie a tutti in anticipo!