Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: C'è da fidarsi??

Visualizzazione Ibrida

C'è da fidarsi??

Gente, guardate un pò su ebay cosa gira:

http://cgi.ebay.it/Chevrolet-Corvett...d=p3286.c0.m14

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...2BSI%26otn%3D3

E' la stessa persona di vicino Milano, sono parole un pò grosse, no? Che ne dite? Può essere interessante? Attendo consigli...

hermangermano
    Guest
    penso che basti andarle a vedere e toccare con mano se quello scritto sia vero, a me piace più la prima con interno chiaro.

Beh, sai, se parto da casa mia e mi faccio quattrocento km per vedere un'auto che viene definita PERFETTA, senza un minimo impercettibile difetto, poi se non è così gli spacco un cric in testa!! Sono parole impegnative da dire, magari ne esistessero di vette perfette a 20000 euri!! (ed è giusto che sia così)

Definire una 79 oppure una 80 stingray, già denota scarsa conoscenza....
    Dire che sono gl'unici mezzi in quello stato di conservazione in Italia, è a mio avviso solo un richiamo commerciale.

Sul fatto che devi farti 1000 e più km per vedere le auto, se ti interessa comprarle, mettiti l'animo in pace perchè a meno che non trovi la botta di kulo dietro casa c'è da girare eccome.
    Infine se spesso rimani deluso da cosa vedi, non è poi così anormale, secondo me si enfatizzano molto queste macchine e ci si dimentica che in ogni caso stiamo parlando di auto d'epoca...

PS: Gianni hai un PM [:2][:2][:2]

Lo so che bisogna girare, ho già girato tanto in più di un anno e ne ho viste di tutti i colori!! Però a tutto c'è un limite... uno pensa sempre che gli altri siano onesti come lui,e poi ci rimane male.. comunque di persone oneste ne ho trovate tante, soprattutto quelli conosciuti grazie a questo sito, e questo mi rincuora.. grazie a tuti!! Sigh, sigh, come sono romantico...[][][]

Ehm, volevo dire tutti, non tuti..

hermangermano
    Guest
    io penso che per avere una macchina perfetta a 20 mila euro bisogna comprarne una a 10 mila e spenderne altre 10 mila per sistemarla (magari anche a gusto proprio),oppure comprare quella di joeymauro.
    un esempio è anche una 79 che ho venduto io che il nuovo proprietario con un totale di 14mila euro tra acquisto e restauro (la macchina era già comunque in buone condizioni), si trova un modello pari al nuovo, e con la certezza di avere tutto nuovo compreso quello che non si vede e non fidarsi del primo che ti dice che la macchina è completamente restaurata anche di meccanica e magari è falso e non è certo possibile fare all'auto una risonanza magnetica^

Allora...se stiamo ad analizzare bene le foto sullo sfondo si vede una casa che nn mi sembra proprio in stile italiano(magari sn state fatte quando l'auto era ancora in america??)...visto ke lavoro a rho e sn ad uno sputo da garbagnate scrivero' al tizio e vedremo cosa puo' raccontarmi...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Bravo, mi sa che le foto sono fatte in USA, hai visto i classici viali e i lastroni di cemento davanti ai garage? Mah, se ci vai facci sapere, perché io l'ho chiamato e ha detto che sono tutte assolutamente perfette etc etc etc.. Obviously..[^]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •