Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Cerco C3 '81

Visualizzazione Ibrida

walter76
    Guest

Cerco C3 '81

Ciao a tutti, sono alla ricerca di una C3 del 1981.
    Ho scartato l'idea di importarla dagli States dopo aver letto diverse discussioni su questo forum...

Ho visto poi che molti annunci su Vette in rete (presenti o passati) sono legati in qualche modo a questo forum, quindi...

La Vette di Whiteshark è stupenda (oltre ad avere un motore da favola) ma purtroppo ho un debole per il culetto all'insù[]!
    Ce n'è una dalle parti di Milano, per di più rossa come piace a me... Qualcuno ne sa di più su questa bella bimba?

Perche' proprio un 81?Un 80 è uguale ma con il carburatore tradizionale...
    Poi con che motore la vuoi?L48 o L82?
    Io sono spesso a torino...e conosco qualcuno che le ha
    Fammi sape'.Ciao
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

walter76
    Guest
    Beh, anche 80 andrebbe bene.
    All'81 ci sono particolarmente affezionato per altri motivi...

Diciamo che se l'appetito vien mangiando, L82 sarebbe meglio ma un L48 in ottimo stato sarebbe già ok. Visto poi che non c'è una gran disponibilità di C3, comincio girando largo.

Sai niente della rossa milanese?

joeymauro
    Guest
    !!!

sinceramente no...
    Comunque di C3 ce n'e' sono un sacco...forse un po' meno con L82 originale.Ma si trovano
    Le condizioni e prezzi sono un'altro discorso...
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (99)Ducati 748(S)

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Ah eccola!è anche rossa...
    Scusa joeymauro mi era sfuggita di mente la tua[:I]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (99)Ducati 748(S)

joeymauro
    Guest
    ma la mia non ti piace?
    si vede che deve essere proprio un cesso,oppure cè qualche complotto tipo fbi,xfiles,cia,malgi oglio etc
    quasi quasi gli do fuoco va

Immagine:

286,33(censurato)KB

Rick
    Guest
    L82 non esiste per il 1981.
    Per il 1980 invece era disponibile.

La differenza per la cavalleria non è molta: da 190 a 230 hp...ma poi che te frega??
    Sempre pochi sono per una corvette!!!

Se vuoi una corvette bella e pronta prendi quella di mauro!
    SCORDATI come continuo a sentire molti, di trovare corvette ottime, tutte sistemate per 15000!!!

Per chi non ci crede, guardate su ebay...quelle perfette costano tanto pure in america!!!!!

Rick
    Guest
    Poi se vuoi qualcosa più da sistemare e lavorarci un po...forse ti posso aiutare per un 81.

walter76
    Guest
    Stupenda la tua rossa, Mauro!
    L'avevo già vista nel tuo annuncio di vendita ma mi era sembrato di capire che non l'avresti più venduta una volta risolte le noie con la motorizzazione...

Mi preoccupa il fatto che molti amatori di C3 finiscano per separarsi dalla loro compagna... Come mai?
    In linea di massima non credo che potrei separarmi da una creatura come quella (come non potrei separarmi dal mio fido ed infaticabile "bimbo", un Patrol 3.3 dell'89).

Ho sentito paragonare la vettina ad una bella wiga che qualche volta fa anche girare un po' le palle... E' questo il motivo?

Una cosa che ho imparato su questo forum è che non devo farmi accecare dal desiderio di averne una subito, nonostante la vettina me la sogni da quando ero piccolo...

Rick, cosa intendi per sistemare un po'? Non sono digiuno di meccanica ma a tempo libero sono messo maluccio...
    Opterei per una macchina da sistemare solo per la gratificazione che ne trarrei nel vederla tornare al suo originale splendore. Certo che il discorso economico ha poi il suo peso...

Lusy, c'è qualcosa nei dintorni di Torino? Per ora non posso andare tanto lontano...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •