Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: luci abitacolo

Visualizzazione Ibrida

luci abitacolo

Ciao raga, dove si trova il temporizzatore dele luci interne (plafoniera centrale e 2 lampadine zona piedi)della C3 1982? Non ho lo schema elettrico e non ho individuato il temporizz. che ha smesso di spegnere le luci quando si chiudno le porte; o meglio: passati i 20 secondi si riduce la luminositā ma restano accese.Non vorrei che fosse tutto inglobato nel comando fari che ha il potenziometro che reg. la lumiositā degli strum. e l'interr.che comanda le luci interne! Vi risulta?
    Riccardo

Rick
    Guest
    Non credo sia nel comando fari per esempio la mia non ha il temporizzatore...pro babilmente č stato tolto!
    Se nessuno sa indicarti, ti scannerizzo gli schemi del 82, domani quando passo nel mio garage, li prendo su.

Grazie, mitico! A proposito che hai deciso? Trapianti?
    Riccardo

Rick
    Guest
    Sono in fibrillazione...infa tti se vedi sul forum mercatino ho fatto confusione e stavo per comprare le teste che stroker ha venduto a te!!!
    Mah.. devo scegliere la strada migliore...rifarlo comprando i vari pezzi o prenderne uno giā ok direttamente in canada, magari usato...boh vediamo che occasioni si presentano!
    Se proprio mi tocca un motore di scorta ce l'ho, ma č originale...preferis co venderlo! 190 cv sono troppo pochi!!
    Domani sera se ce la faccio inizia la fase di smontaggio...

Se decidi di rifarlo ti do una mano volentieri, ti presto il cavalletto che č fondamentale per lavorare sul motore, comunque ci vediamo quando torno dalle ferie.
    Riccardo

ziozanna
    Guest
    dovrebbe essere sotto il cruscotto all'altezza della pedaliera, é di plastica nera, di forma quadrata con i contatti ai lati.

nella mia (1980) e' dietro il vano portaoggetti lato passeggero, lo vedi se ti infili da sotto, e' rosso.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Ok, grazie verifico e vi dico!
    Riccardo

Rick
    Guest
    Se non hai giā risolto, ora ho il manuale vicino, dammi la tua mail che mando le foto in allegato!

Quindi: sotto la pedaliera la scatola quadrata con i 2 connettori sui lati č la cicalina, nella parte destra dietro il cassetto p.oggetti non c'č nulla. Ifili che partono dalle 3 lampade si impastano nel cablaggio e vanno chissā dove! La mia mail č la_maison@tiscali.it ciao grazie
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •