Secondo voi, quante possibilita' ci sono di trovarne una?
E che quotazione raggiunge?
Immagino che qui da queste parti, nel senso di Italia, non esistano, ma magari in Germania...
Secondo voi, quante possibilita' ci sono di trovarne una?
E che quotazione raggiunge?
Immagino che qui da queste parti, nel senso di Italia, non esistano, ma magari in Germania...
trovarne in vendita penso sia difficile , delle quotazioni non ne ho idea
credo comunque che ti convenga sistemare la tua che bianca e favolosa
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Io ne ho trovata qualcuna in inghilterra...Ci sono anche un sacco di pace car (un sacco si fa per dire).Le quotazioni sono intorno alle 35/45 mila sterline.
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
si si le regalano insomma !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
Non ho nessuna intenzione di comprarne una - magari potessi permettermela! - era solo una curiosita'.
35/45 mila sterline sono un bel botto di soldi [:0], ma li vale davvero secondo voi? Sto pensando ai 50.000 Euro per la C1 del 1959 che mi chiese il tizio...
ecco bravo pensaci e basta , tieni le idee in testa e i soldi in tasca che se proprio serve puoi tirare fuori tutto all occorrenza ....
![]()
www.corvetteitalia.i t
scusa l ignoranza .... la grand sport e quella blu metallizzato con interni rossi e fasce rosse sul cofano in corrispondenza delle ruote anteriori ?
sto facendo confusione con quella dell anniversario ?
www.corvetteitalia.i t
no è quella blue con la stricia bianca larga al centro
Immagine:
107,6KB
Dalla Foto non mi sembra l'originale......
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)