Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: batteria

Visualizzazione Ibrida

batteria

buon giorno ragazzi

la batteria del mio C4 del 1990 e un po fiacca qui ultimamente anche se di recente l ho aiutata col caricabatterie

qualcuno sa di preciso che batteria dovrebbe montare in origine o cosa sia meglio montare vista l anzianita del mezzo ?

adesso monta una 65 ampere/ora con 510 di spunto

grazie mille
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Purtroppo batterie "normali" + grandi di 65/70A/h non c'entrano dell'alloggiamento, anche io a suo tempo nella mia C4 ho avuto dei problemi con la batteria (sono rimasto a piedi 2 volte) poi ci montai una OPTIMA Red e risolsi tutti i problemi!!!!
    Costa un pò di + di una batteria "normale", ma ne vale la pena.

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Io nel 2002 montai una Fiamm(quella vera)Era una 65/330 e morì qualche mese fa!Una batteria della madonna!!!

Ora ho una bosch(non quella che si compra nei supermercati)è una 72/600 e devo dire che è una bomba!

Comunque se vuoi qualcosa di esagerato...Segui il consiglio di Cecco,,,vai di OPTIMA!!!

Prima controlla che l'alternatore funzioni correttamente
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

optima di sicuro, mi associo, bella batteria non ha costi economici ma ne vale la pena, se non sbaglio vengono montate soprattutto in campo nautico e chi fa gare con gli impianti stereo le monta per l'alto amperaggio a cui lavorano.

non so quanto possa essere preciso ma il volmetro in macchina mi dice che lavora a circa 14-16 volt col motore in moto ma quando vado x accenderla mi indica la batteria a 10 volt e non vorrei si fosse rotto uno dei pacchi di elementi

domani vado a fare un giro dall elettrauto a fare un paio di controlli

intanto grazie mille
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Diciamo che per funzionare correttamente deve segnare (auto in moto)Dai 13.9 a i 14.2/3....

Se è così, o superiore...l'altern atore funzia!Mi sa che la batteria è una sega

Comunque per essere sicuro,basta prendere un Tester,e provare il voltaggio con l'auto in moto,,direttamente sulla batteria

Ciao
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Ciao,
    io l'ho sostituita venerdi',il precedente proprietario aveva installato una exide(paragonabile alle optima).Ora ho montato la batteria ac delco, originale (quella con i soli poli americani), mi sembra ke funzioni molto bene.

Questo dovrebbe essere il link esatto per la tua vettura:

http://198.208.187.182/internet/Vehi...e=18&part=2476

Da qui puoi sapere il modello, poi puoi fartela procurare da Christian Gm, io ho fatto cosi'...
    Spero di esserti stato di aiuto....

Ciao
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

convertible90
    Guest
    Io ne una del supermercato da 50 amp pagata 30 eur. Una bomba!
    mai tenuta in carica ..e anche se la lascio 15 gg senza usarla, quando la mtto in moto parte al primo colpo.
    (ho uno starter di quelli demoltiplicati.. un Powermaster XS Torque ministarter)

Cos'è Beppe, co'è quel coso che hai?
    A ke serve? come funziona??
    Spega spiega.....
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

convertible90
    Guest
    nulla... uno starter che applica piu coppia. Serve per far partire motori com molta compressione.
    In pratica è come avere la macchina di Stanlio e Ollio con lo starter a manovella e anzichè far girare la manovella a Stallio la fai girare a Ollio! ....o a Swartzenegger[:245]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •