Eccomi ciao a tutti, dove trovo il 1989-90 (C4) Clutch Slave Cylinder " quella cosa che aziona la frizione"! L'ho cercata su ecklers ma non è in stock! Un grazie anticipato! Mauro
Immagine:
12,17KB
Eccomi ciao a tutti, dove trovo il 1989-90 (C4) Clutch Slave Cylinder " quella cosa che aziona la frizione"! L'ho cercata su ecklers ma non è in stock! Un grazie anticipato! Mauro
Immagine:
12,17KB
ciao, per sicurezza attendi gli esperti ma forse quello che cerchi e' l'articolo "ram 515" $175,95 che trovi su summitracing (basta vai nella voce links qui sul forum),io per trovarlo ho fatto copia-incolla dalla tua descrizione e poi segui le istruzioni ( inserisci la marca: chevrolet e poi show all tra quelli che compaiono, c'e' anche questo, che forse e' il tuo)ciao
Babaox,guarda che c'e anche su ecklers...controlla bene
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Chiedi a Christian GM, te lo procura lui...Io ho chiesto a lui per la mia....
Ciao
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
quello che dici tu va bene sulla C5....
Citazione:Messaggio inserito da yanky
ciao, per sicurezza attendi gli esperti ma forse quello che cerchi e' l'articolo "ram 515" $175,95 che trovi su summitracing (basta vai nella voce links qui sul forum),io per trovarlo ho fatto copia-incolla dalla tua descrizione e poi segui le istruzioni ( inserisci la marca: chevrolet e poi show all tra quelli che compaiono, c'e' anche questo, che forse e' il tuo)ciao
questo pompante si trova su tutti i siti di ricambi per Corvette in america....ma se mi porti il vecchio come campione lo trovo pure in Italia
Citazione:Messaggio inserito da babaox
Immagine:
12,17(censurato)KB