Vendo Corvette Stingray T-top 1975 automatica importata dagli states completamente originale colore bianco interno in pelle motore 5.7 165hp visibile a brescia il mio numero 346.1774326 Morris.
Richiesta Euro 18.000
Immagine:
73,64 KB
Vendo Corvette Stingray T-top 1975 automatica importata dagli states completamente originale colore bianco interno in pelle motore 5.7 165hp visibile a brescia il mio numero 346.1774326 Morris.
Richiesta Euro 18.000
Immagine:
73,64 KB
un po pochine le foto sarebbe bello vedere il vano motore e anche gli interni per capire bene come è
scusa, sei sicuro che sia una 75 completamente originale... dal bumper anteriore non si direbbe, senza i "respingenti" al bumper anteriore può essere solo 73 (ma non vedendo il paraurti cromato dietro direi di no) o 74....
E vai.! Un'altra C3 che arriva dagli States.!
Ultimamente stanno arrivando tante C3, come i clandestini su Lampedusa!
Esatto Ziobiagio....... quello è un musetto 74..... ma non solo per i respingenti......... la linea superiore di attaccatura è dritta, mentre dal 75 in poi ha un disegno diverso, che sale un po tra u due fari! ora bisognerebbe vedere il retro per capire! se è diviso a metà è una 74 se è un solo pezzo è una 75! senza respingenti puo essere solo 73 è 74
Eh..... sono dettagli..... ma fanno la differenza!!!
Certo che venire a vendere una Corvette qui è un'impresa eh??? Ci so certi scassapalle!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Dai Maurizio Morris cerchiamo insieme di capire...... sennò sembra davvero che l'unico passatempo che abbiamo e rompere i cog...ni aal prossimo!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Un 73 lo escludo a priori...
E poi "scassapalle"[}]Se non si vogliono commenti...esiste Autosupermarket
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
la mia intenzione non era di rompere i koglioni... e se l'ho fatto mi scuso, solo che se si dice "completamente originale" e poi dall'unica foto inserita già si vedono dei particolari che non tornano con l'anno di costruzione dichiarato credo che si dia un'informazione sbagliata ed evidenziarlo penso possa servire a chi vuole acquistare (ed anche a chi vuole vendere) ma ancora non conosce bene la materia.
ma dai scherzo........ io sono il primo dei rompicoglioni!!!
IO IL SECONDO!!!! [:256][:256][:256][:256][:256][:256][:256]