Ciao a tutti, volevo un conforto su quanto mi sta accadendo con un ordine di Eckler's.
Agli inizi di aprile ho tatto un ordine di alcuni ricambi (niente di che, ma alcuni mi servono).
Alla fine di aprile ho mandato una mail con richiesta info ed il 30 mi hanno scritto che attendevano una cosa ma che il giorno dopo sarebbe stata disponibile.
Il 5 maggio mi addebitano l'importo dell'ordine sulla carta di credito, ma solo il 12 confermano l'addebito.
Passa tutto maggio e agli inizi di giugno richiedo info sui miei pezzi, mi rispondono il 6 dicendo che la settimana dopo avrei avuto il tutto. Da li in poi non si č saputo pių nulla, i pezzi non sono arrivati e alle mie ultime 2 mail (dove chiedevo il numero di spedizione x verificare dov'erano i pezzi),non č seguita risposta.
Dite che č normale?
Le altre volte al masimo in 20 giorni dall'ordine ricevevo i pezzi.
Dimenticavo, ho provato anche a chiamare, ma alla richiesta di un operatore che parlasse italiano č seguita una attesa di 2 minuti e poi la linea č caduta.
Voi che dite?