Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: piantone di sterzo

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    piantone di sterzo

    scusate se sono petulante e rompiscatole[V] ma visto che la vettina deve andare sotto i ferri sabato prossimo gia' che ci sono farei dare una controllatina anche al piantone di sterzo ...................a nche il vostro e' cosi' rugginoso?????

    Immagine:

    41,49KB



  2. #2
    non ci ho mai fatto caso
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #3
    oltre a centrline valvole e tappini mi sembra importante pure lui nella sua semplicita' de pezz e ferro

  4. #4
    ma che stai dicendo adesso ???

    se e brutto e arrugginito toglilo e basta cosi risparmi e il vano motore risulta piu pulito !!!

    scherzo
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #5
    si ma poi mi ci vogliono chilometri e chilometri di strada diritta
    a parte gli scherzi forse andra' solo pulito[?]

  6. #6
    e forse ingrassato dove serve
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #7
    quasi mi dimenticavo, prima che la prendessi io la macchina stava in un posto di mare c'e' qualche altro punto debole che si rovina con la salsedine?

  8. #8
    La smonti e la rifai tutta!E basta
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  9. #9
    con la salsedine si rovinano tutte le parti metalliche , quelle ferrose in maniera particolare , ti consiglio anche di dare grasso a tutti gli ingrassatori che trovi in giro visto che non lo fa mai nessuno !
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #10
    xxmax76
    Guest
    una bella bombola di WD40 giusto se vuoi tamponare per ora;poi una bella lavata al motore e sottoscocca come gia' ti avevo detto precedentemente,ed infine una bella ingrassata fatta a regola d'arte ed anche negli appositi snodi con l'ingrassatore!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •