a tutti coloro che stanno vendendo le loro Corvette, nel momento in cui le mettete su autoscout o ebay, cercate di far capire , nella descrizione, la differenza fra le nostre auto ( immatricolate, messe a punto , restaurate...) e quelle dei rivenditori ( prese e buttate lì). Altrimenti i possibili acquirenti, soprattutto quelli alla prima Corvette o auto americana , vedranno solo un prezzo alto e "ingiustificato" nelle nostre.C'è molta ignoranza in proposito tra chi si affaccia a questo tipo di mercato, e anch'io, quando ho preso la mia 79, ignorando, ho sottovalutato tutta una serie di "piccole" cose da sistemare.
Insomma cercate di diffondere l'idea che una corvette "ti costa" comunque 18-20K , che tu la prenda a 10 da sistemare o già sistemata.
I prezzi negli USA stanno salendo...
Io la prenderei una Chrome Bumper big block negli USA, ma c'è tanta ignoranza sulle Vette in Italia, che rischio di non riuscire a rivenderla, se necessario
Insomma cerchiamo di sfatare , nell'ambiente delle auto d'epoca,l'idea che la C3 sia un'auto che prendi a 2 soldi