ok
ok
No, mauro mi dispiace! Nn dirmi che il motivo è anche per problemi che ti hanno fatto in motorizzazione?
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
si cè anche quello come motivo, l'italia non è fatta per le persone oneste mi spiace.
Maledizione a me che mi dicevano da piccolo che i bambini cattivi fanno una brutta fine.
Ma sottolineo che i problemi sono legati alla motorizzazione di catanzaro e a nessun'altra.
L'auto è LEGALE fino al midollo, è correlata di tutti i documenti per immatricolarla a nome di chi la compra anche in giorno stesso, ovviamente in un'altra motorizzazione.
dimenticavo che l'auto è correlata di un sacco di pezzi di ricambio
Certo che il problema è della Mot. di Catanzaro, te l'ho detto...dovresti venire su, la immatricoleresti senza problemi: Purtroppo la normativa nazionale è UNICA, salvo alcune cose, ma interpretata diversamente da regione a regione, le Mot.ni che solitamente hanno a che fare con queste auto nn creano grossi problemi, al contrario se vai da gente che al massimo ha visto una Panda 4X4 (senza togliere alla suddetta auto nulla)è chiaro che te trovi un muro de gomma davanti...e questo è quello che a te è capitato!Citazione:Messaggio inserito da joeymauro
si cè anche quello come motivo, l'italia non è fatta per le persone oneste mi spiace.
Maledizione a me che mi dicevano da piccolo che i bambini cattivi fanno una brutta fine.
Ma sottolineo che i problemi sono legati alla motorizzazione di catanzaro e a nessun'altra.
L'auto è LEGALE fino al midollo, è correlata di tutti i documenti per immatricolarla a nome di chi la compra anche in giorno stesso, ovviamente in un'altra motorizzazione.
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Mi dispiace che la dai via.! Ti consiglio vivamente di cambiare Motorizzazione e agenzia.
ci sono altri problemi finanziari a monte..
beato chi se la piglia sta auto
eddai Mauro!!!!! che x l'immatricolazione si sistema!!!!!!
tira fuori l'ultimo pizzico di pazienza!
Dopo tutto quello che hai fatto nn puoi venderla!
Tanto anche se la tieni ferma non hai spese di gestione folli! Ti conviene aspettare, ragionare con calma per non pentirtene magari tra 2 mesi e non poter più tornare indietro.
Riccardo
Dopo tutti questi lavori e il risultato ottenuto!è davvero un peccato darla via
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)