Io l'ho fatta sabato col fax..[}][}
][}
]
.....almeno aveva un valido motivo per segnalare il guasto della carta.......!!!!
Comunque molte volte sono una serie eccessiva di conseguenze a farti reagire così, l'importante è non danneggiare fisicamente nessuno.....gli oggetti si riparano ma le persone no.......!!!!!
e sopratutto ripagare i danni delle proprie azioni incontrollate.[^][^][^][^]
Viuuulenza!Citazione:Messaggio inserito da cervobianco
Io l'ho fatta sabato col fax..[}][}
][}
]
.....almeno aveva un valido motivo per segnalare il guasto della carta.......!!!!
Comunque molte volte sono una serie eccessiva di conseguenze a farti reagire così, l'importante è non danneggiare fisicamente nessuno.....gli oggetti si riparano ma le persone no.......!!!!!
e sopratutto ripagare i danni delle proprie azioni incontrollate.[^][^][^][^]
Ogni volta che seguo un link Youtube...
....perdo mezz'ora a guardare i correlati![:I]
anche io......Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Ogni volta che seguo un link Youtube...
....perdo mezz'ora a guardare i correlati![:I]
Comunque è il video promozionale di "Wanted", l'ultimo film di Timur Bekmambetov.
Si ma ke manica di smidollati...erano in 1000 contro 1 e gli hanno fatto demolire l'ufficio...Io sarei andato avanti una mezz'ora a pestarlo...
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
haaaaaa haaaaaaaaaaa che storia!!!!ma perche' gli hanno fatto demolire tutto a quell'esaurito?
![]()
Infatti, io gli sarei saltata addosso oppure gli avrei lanciato io una sedia cosi' si "stuptiav" e la smetteva eheheh![]()
IO SCOMMETTO CHE E' FINTO!!!!!!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)