Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Corvette C6 2007

Visualizzazione Ibrida

Corvette C6 2007

Un bel affare per voi Italiani. Vendo la mia C6 2007, Z51, Cabrio, Velocity Yellow, cerchioni cromati, 28.800 klm, 6MT e 4 nuove gomme Kumho Ecsta SPT.
    Extras: Magnaflow exaust, GM racing spoiler e un kit per le porte verticali alla Lambo. Prezzo 30.945 euros. La macchina e in Los Angeles, California.

Eurostyle, prima di tutto benvenuto...poi ti saremmo tutti grati se tu, come da regolamento, mettessi le foto dell'auto, grazie

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Spider,
    Se mi dici come inserire delle foto.Thank you.

convertible90
    Guest
    EuroStyle, benvenuto
    ma: primo post = vendita.
    é permesso, ma gradiremmo che tu ci dessi qualche dettaglio supplementare.
    Sai, (non sarà certo il tuo caso) ci sono tante truffe di chi vende l'auto dall'estero, e quando la trattativa sta per andare a buon fine viene chiesto magari un anticipo con western union o similari. RIPETO, non sarà il tuo caso, ma il fatto che tu a noi sei in qualche modo sconosciuto (primo post) non agevola il discorso.
    Presentati, facci vedere qualche foto, parlaci di te e della tua passione per le corvette, il motivo per cui la vendi, se hai qualche canale per il trasporto ecc.

Adesso vado a dormire (3:30 am) dopo un lungo giorno di lavoro. Domani ne parliamo.

Per chi vuole vedere delle foto mandatemi un email a draicich@msn.com

convertible90,

Mi chiamo Dario e sono in America dal 1982. In 3 mesi vado in pensione (finalmente), sto cercando di vendere la macchina perche la nuova ZR-1 mi arriva in Novembre.......se tutto va bene in quanto a $$$$$$. Un amico nel rubro dei trasporti mi farebbe un prezzo magnifico in un container chiuso. L'eventuale compratore potrebbe anche fare un salto qui (lo porterei a Disneyland) come una vacanza, guidare la macchina a NewYork e imbarcarla. Se qualcuno di voi a bisogno di pezzi di ricambio ne o pure contatti con prezzi veramente buoni. Saluti

Eurostyle benvenuto e complimenti per il nuovo acquisto!

Ciao
    Claudio

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da eurostyle

convertible90,

Mi chiamo Dario e sono in America dal 1982. In 3 mesi vado in pensione (finalmente), sto cercando di vendere la macchina perche la nuova ZR-1 mi arriva in Novembre.......se tutto va bene in quanto a $$$$$$. Un amico nel rubro dei trasporti mi farebbe un prezzo magnifico in un container chiuso. L'eventuale compratore potrebbe anche fare un salto qui (lo porterei a Disneyland) come una vacanza, guidare la macchina a NewYork e imbarcarla. Se qualcuno di voi a bisogno di pezzi di ricambio ne o pure contatti con prezzi veramente buoni. Saluti
    Dario, grazie per le tue precisazioni, e spero si sia capito il senso delle mie richieste.
    In quanto moderatore devo assutamente cercare di tutelare (per quanto sia possibile) gli utenti del forum.
    Grazie ancora e complimenti per la Zr1!

Un mio amico e stato truffato dall'Europa con una macchina che vendeva qui di valore di $4.000, loro mandarono $6.000 e lui ritorno $2.000. Il Giro Bancario era falso. Stupidi ci sono anche qui. Se (grande se) ricevo la ZR1, la vorrei portare in Italia solamente per vedere la Enzo nel mio specchio retrovisore.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •