Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Consiglio "ferramentistico"

Visualizzazione Ibrida

Consiglio "ferramentistico"

Bimbibelliole'....ho bisogno di un consiglio.....
    Dunqueeeeee......... .questa mattina sono andata nel giardino e ho preso la mia voliera che stava li' da un paio di anni. Dopo una tremenda e sanguinosissima guerra contro ragni, vermi ed insettini con le forbicine che non vulevan muri'....(veleno, ammoniaca, alla fine ci sono riuscita con una bella pentolona di acqua bollente[}] )....insomma.....dov rei rimetterla un po' a posto. Le parti che non sono di alluminio...(il fondo soprattutto)n...si sono arrugginite...second o voi....mi conviene lavorarci un po' su...o lasciarle cosi'....tanto per esempio...per quanto riguarda il fondo, ci andra' la sabbia, quindi non dovrebbe essere un pericolo. Oppure, se mi conviene ripulirla un po' e rimetterla a nuovo...come e cosa devo fare? []

Grazie a tutti per l'aiuto

Se non è bucata lasciala così e mettici la sabbia!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Grazie amore...[:X]
    Cmq...sto insettini con le forbicine non finiscono mai....ne escono sempre...e a me fa schifissimooooo

Secondo me una spazzolata con la spazzola di ferro e dell'antiruggine seguito da una mano di smalto non gli fanno male, e poi è veloce da fare. Quantomeno ti garantisce una durata maggiore, dato che la sabbia se si inumidisce di certo non migliora una situazione già compromessa. E poi quando le cose le fai da te c'è più gusto no? Ciao ciao

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Si...su questo hai ragione....Pero'..co nsidera che sto dalle 11:00...e sto ancora uccidendo i migliaia di insettini con la forbicine. Sembra che sono finiti....ti distrai un attimo..e pufff...riescono a decine...non ce la faccio piu'...li odio, mi fanno schifo....bleachhhh [xx(]

Michele
    Guest
    [?]....sto ancora uccidendo i migliaia di insettini con la forbicine....[?]

Chiara, non ti facevo così crudele.... Tagliuzzare a pezzettini m igliaia d'insetti!.... Eppoi chissà quanto tempo impiegherai!!!!....

CamaroZ28
    Guest
    Chiara............al cool e accendino..........

Non farli soffrire inutilemente.

Ma sti bastardi anche con l'acqua bollente....e' difficile che muoiono..hanno una specie di corazza molto resistente. Cmq..pare che adesso non ce ne siano piu' [}]

Michele
    Guest
    12 candelotti di dinamite, 6 Kg di esplosivo al plastico, 3 etti di TNT, 4 fischi di molotov, e... ed il gioco è fatto!!!!!
    (e con questo messaggio-cacchiata dovrei arrivare a 100!)....

Infatti ehehhehe...e sei diventato corvettista attivo

Cmq...insettini sterminati [}]....voliera pulita [8D] ....ora mi devo fare solo una magnifica doccia perche' me li sento tutti addosso [xx(]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •