buona sera a tutti,
è la prima volta che scrivo, ma sopratutto è la prima volta, avendo 18 anni, che penso seriamente ad una corvette c3 che, fuori gt40 e lambo miura (sogni per ora inarrivabili), è la macchina che più mi piace. conosco bene le auto storiche italiane, in particolare alfa dato che mio padre ci corre. sono sincero però, di corvette a livello tecnico non ne so un granchè e sarei contento se foste disposti a darmi qualche dritta e qualche aiutino.
l'anno che preferisco è il 73 perchè odio il 5mph al posteriore ma lo amo all'anteriore, la prima perplessità riguarda il motore che in quell'anno erogava se non sbaglio 190hp. qui nasce il primo dubbio: montare un crate engine delle edelbrock, ad esempio il 435 hp, è un grosso problema? (ovviamente sono sottointesi il cambio dei freni e cose varie)
considerate che non ho grossi problemi ad importare i pezzi dall'america dato che sono la si e no una volta ogni due mesi e probabilmente andrò a viverci a settembre. (quindi probabilmente la macchina la farò la). voi che ne dite? qualcuno ha già provato a mantare un crate engine? risultatai? difficoltà di montaggio?
scusate per le tante domande ma sono ansioso di castigare il mustang gt 2007 di mio fratello con una vette del 73...
grazie in anticipo
[}][}][}][}][}][}][}][}][}]