ciao ragazzi,magari e' scontato,ma volevo sapere se sulla c6 c'e' il doppio din...dalle foto sembra di si e visto che la mia non avrebbe il navy lo metterei ben volentieri
grazie mille
ciao ragazzi,magari e' scontato,ma volevo sapere se sulla c6 c'e' il doppio din...dalle foto sembra di si e visto che la mia non avrebbe il navy lo metterei ben volentieri
grazie mille
c6 ls3 08 \"cerbero\":
- B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
-Kooks Long Tube Header 3/4\"
-kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
-Halltech Killer Bee Intake
-ecu mapped
-Clear / LED Front Side-Markers
-some carbon parts
-oz super leggera 19\" - 20\"
si certo.
ed è sicuramente meglio un kit aftermerket che il navi originale.
ricordati che devi assolutamente montare le interfacce per non avere noie con il can-bus ed il sistema elettronico originale del veicolo!
ciao!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
ok grazie mille
le interfacce da te citate dove si trovano?se andassi da un rivenditore di impianti hi-fi per auto per montare un bel doppio din lui saprebbe come fare ,o devo precisare il fatto delle interfacce?se si dove si devono acquistare?
c6 ls3 08 \"cerbero\":
-ecu mapped
-some carbon parts
purtroppo,Citazione:Messaggio inserito da devil79
ok grazie mille
le interfacce da te citate dove si trovano?se andassi da un rivenditore di impianti hi-fi per auto per montare un bel doppio din lui saprebbe come fare ,o devo precisare il fatto delle interfacce?se si dove si devono acquistare?
per mia esperienza, gli istallatori "tagliano e cuciono" in molti casi.
anche se devo dire si è sparsa la voce e molta gente mi chiama per comprare le interfacce.
per la C6/Z06 non le tengo in casa, ma le procuro in 10 gg al max.
ciao!
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
ok grazie delle info.........mi mandi un pm con il prezzo dell' interfaccia per cortesia
c6 ls3 08 \"cerbero\":
-ecu mapped
-some carbon parts
San Christian da Erba... certe volte mi domando come mai sono andato da lui a comperare la mia Corvette
Con la competenza che ha Christian, non mi meraviglierei se venissero da Wixom [8D][8D][8D][8D][8D][8D]
dai ragazzi, mi mettete in imbarazzo [:I][:I][:I]Citazione:Messaggio inserito da videa
Con la competenza che ha Christian, non mi meraviglierei se venissero da Wixom [8D][8D][8D][8D][8D][8D]
PS: scusa l'ignoranza, mi spieghi sta storia di Wixom???
ciao!
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Wixom in Michigan è la sede del GM Performance Build Center dove nasce il nostro amato LS7.
Non vedo l'ora di andarci in pellegrinaggio[][]