CIAO A TUTTI
vi racconto come è nata la mia passione per la corvette..
1986(io avevo 8 anni)ad un viaggio con i miei genitori in giro per la svizzera,girando per lugano vidi fuori ad una concessionaria propio la mitica corvette..con sopra scritto la nuova corvette c4..è stato amore a prima vista..rimasi a fissarla finchè i miei non mi portarono via di forza..e lì dissi"un giorno la comprerò!!!"...e dal quel momento inizia a comprare tutto quello che riguardava quest'auto..anche se si riusciva a trovare poco in italia..qualche libro..poster..model lini..e su qualche rivista che a volte ne parlava..negli anni rincoglionii anche mio padre e mia madre sempre parlando di corvette e dicendo sempre"tanto un giorno la comprerò..tanto un giorno la comprerò"..poi a diciotto anni presa la patente pensai che ancora per comprarne una era un pò troppo per un neo patentato(anche se la voglia era tanta di averne una)comunque negli anni inizia a cercarne vedendole un pò in giro..ma alcune mal ridotte..alcuni chiedevano cifre esagerate..aspettand o aspettando finalmente un giorno ho avuto un flashback di quella che avevo visto a 8anni in svizzera ed ho trovato propio il modello che cercavo in buone condizioni e ad una cifra giusta..e cosi la comprai..non posso definire la gioia che avevo per la realizzazione del mio sogno durato vent'anni e che durera per sempre!!
sperando comunque di poternè comprare altre piano piano..magari riuscissi ad avere tutte le serie!!
se avete voglia anche voi di raccontare la vostra passione...scrivete. .
FACEMAN!
ECCOLA!!!!
Immagine:
75,29(censurato)KB