Citazione:
Messaggio inserito da Biondo
Grazie , il cambio di rapporto è uno step indispensabile ma non prioritario .
X il raduno sto lavorando , l'auto da tranquillona è diventata scorbutica, mi sono sbattuto x trovare la giusta "posizione" dello spinterogeno e poi ho avuto l'illuminazione che quest'ultimo ora non ha nessun tipo di sistema che modifica l'anticipo .
Ho qualche dilemma di scelta tra questi 2 distributori : uno solo mechanical e altro anche vacuum :
http://store.summitracing.com/partde...5&autoview=sku
http://store.summitracing.com/partde...5&autoview=sku
Altra domanda che sono in fase ordine (è da qui che nasceva il nuovo post x mettere tutto dentro)
La mia pompa benzina che ha portata = a quella stock riuscirà a pompare tutta la benzina che richiederà l'auto ?
la configurazione auto è:
carburatore 800cfm + collettorone dart
Immagine:
2,77(censurato)KB
teste dart con 230cc intake runner, 64cc combustion e valvole 2,08''/1.60''
rapporo di compress circa 11:1
collett. scarico 1,7/8'' .
ha dimenticavo importante cilindrata solo 350
per il mio 1° motore non volevo incasinarmi oltre e ho fatto anche bene che se ordinavo i pz x un 383 l'albero e la coppa olio non sarebbero andati bene visto che il mio monoblocco è 1-piece rear main e non mi ero accorto subito.