Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: e per chi è curioso della vita precedente...

Visualizzazione Ibrida

valevette
    Guest

e per chi è curioso della vita precedente...

chi è curioso di sapere chi era e cosa faceva nella vita precedente può provare con questo...[:I]

http://www.magia.it/precedente/

temugin73
    Guest

Di tutte le fesserie che poteva dire....

"Sei vissuto nel 1175 in una zona che nel periodo moderno corrisponde all'incirca con il Borneo.

La tua professione era meccanico, artigiano"

Mi immagino gli affari del meccanico nel medioevo in Borneo...

ennemme
    Guest
    "Non so cosa potrai pensare ma tu eri maschio prima dell'ultima reincarnazione.
    Sei vissuto nel 1600 in una zona che nel periodo moderno corrisponde all'incirca con il nord del Giappone.
    La tua professione era gioielliere, orologiaio.
    "

Della serie: stavo molto meglio prima

stò imbecille mi dice che ero femmina... e và bè..... ma poi che di professione facevo il carpentiere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una femmina carpentiere????????? ?????

Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Io ero un porcello!e di mestiere facevo:::IL PORCELLO
    Anche io voglio un lavoro vero...[:X]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Ehm......[:I]
    Sei vissuto nel 1850 in una zona che nel periodo moderno corrisponde all'incirca con il nord Europa.
    La tua professione era prostituta, gigolò [:22]

[:0][:0][:0][:0]
    [:0][:0][:0][:0]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

troppo bello adesso faccio anche il mio !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ha il significato di chi e grave ; come Dio! (da qui si capisce che fumano roba pesante)

La tua vita passata... (dai dai sono curioso)

Non so cosa potrai pensare ma tu eri maschio prima dell'ultima reincarnazione. (e citrullo come adesso)

Sei vissuto nel 1000 in una zona che nel periodo moderno corrisponde all'incirca con l'Italia. (anche adesso)

La tua professione era pittore, artigiano (lavoro presso un artigiano e ho l hobbie della pittura)

Profilo psicologico della tua vita passata

Cercatore di verità e di saggezza. Potreste vedere le vostre vite future. Altri vi hanno percepiti come illuminante percorso idealista per il futuro (tipo santone). (ben che vada saro magnaccia....)

Lezione che devi aver imparato dalla vita passata

La vostra lezione è sviluppare un atteggiamento gentile verso gli altri , avere più comprensione e compassione. (che schifo , dice che devo diventare gay ??? )

Ora ricordi? (ma se non ricordo nemmeno le cazzate che dico 3 minuti prima vuoi che ricordi quelle di 1000 anni fa ??? )

la mia vita passata non mi ha fatto ridere ........ e come quella di adesso ma senza Vette , quindi peggio !!!

[}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

maxnoir
    Guest
    scusa ma gay nn lo eri di gia io costruivo templi ,ora faccio tetti solo ,,,,ho peggiorato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •