http://cgi.ebay.it/NEW-USA-SPEC-PA11...sid=p1638.m122
Sapete se questa interfaccia funziona anche per l'impianto di una z06 con navigatore del 2007?
Immagine:
6,35KB
http://cgi.ebay.it/NEW-USA-SPEC-PA11...sid=p1638.m122
Sapete se questa interfaccia funziona anche per l'impianto di una z06 con navigatore del 2007?
Immagine:
6,35KB
Sembra meglio dell'I-connect però la conferma è meglio la dia l'"illuminato" Stroker o Cristian GM.
Dalla scheda sembra avere una piena compatibilità..
Ciao
non penso vada bene,che io sappia sulle c6 europee non c'è l'xm...
confermato, non va sui navigatori...Citazione:Messaggio inserito da diehard
non penso vada bene,che io sappia sulle c6 europee non c'è l'xm...
però dovrebbe funzionare sulle radio normali!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Una soluzione (molto diversa) può essere quella di acquistare un viva voce PARROT Mk9200 che, oltre che funzionare egregiamente da viva voce blue tooth ha anche la possibilità di connettere diverse fonti audio tra cui l'IPOD.
Io la funzione in questione non l'ho mai usata, perchè l'IPOD non lo uso come "canzoniere" ma solo come memoria di massa esterna per i dati del PC, ma però l'ingresso c'è.
L'unico problema (ma bisognerebbe provare) è che il PARROT utilizza solo le casse posteriori e non le anteriori, se non ricordo male.
Costa meno di € 200.
Ecco il link della casa:
http://www.parrot.com/it/prodotti/kitsvivavoce
beh visto che lanciate il sasso vi do una chicca:
ipod ecc.. per vintage AM radio valvolve e trnsistro , no per le moderne
www.redirad.com
io lo uso da 2 mesi sulla 65 e va alla grande, non disturbi, no modifica, si monta in 20 minuti e si usa la radio anche normalmente come se non ci fosse, con l' ipod o phone va pefettamente
lo consiglio a tutti
senza nulla togliere o senza creare confusione tutti quei kit che entrano od interrompono il segnale radio per permettere ai lettori mp3 di poter andare sono di media-bassa qualità nell'ascolto audio!
ora, se si tiene l'impianto originale di autoradio e casse nessun problema e va pure bene, ma se si fa un upgrade d'impianto audio poi ascoltando il lettore mp3 tramite questi chiamiamoli modulatori fm (che altro non sono) la peggiore qualità si sentirà eccome...
e ve lo dice chi di impiantistica in auto ne sa giusto... qualcosina...
a stò punto od acquistate un autoradio con ingresso audio rca od ancor meglio un autoradio con comandi ipod integrati (es. alpine)...
poi se volete tenere l'originalità del cruscotto allora lasciate stare queste autoradio e queste interfacce troppo costose per ciò che danno... un braccetto della belklin con sintonizzatore fm da 50 euro ed avete risolto il problema sia di connessione che di ricarica, oltre che una valida base dove tener il lettore sempre pronto e con i comandi a vista... anche l'i-griffin è una bella soluzione dalla casa madre (modulatore fm x ipod!)
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
ciao davide
di braccetti della belkin ne ho due, per non parlare di altri supporti da accendisigari per chiavette ecc.
vanno bene solo finche stai fermo, come ti muovi cominciano le interferenze, se poi incontri una stazione che si sovrappone allora é la fine, quasi una distrazione continua dalla guida altro che relax
dopo anni che cerco un modi di ascoltare le mia musica sulle classiche con impianti originali solo redi rad mi ha fatto spendere bene i soldi
fabri
allora, mi scuso per il fatto che credevo fosse su una c3 e non su una c6!
il problema d'entrare in modulazione di frequenza (FM) oltre alla cattiva banda passante, come hai notato tu i disturbi in frequenza sono molteplici e variegati!!!
l'unico modo per ascoltare bene è quella d'entrare in pre nell'autoradio. Questo si fa o tramite un'autoradio predisposta o tramite l'entrata cambia-cd che solitamente sono predisposte tutte le autoradio di serie d'ultima generazione!!!
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
beh questo non lo sapevo, non mi intendo di car hifi, ma ho fatto le mie prove
come dici tu bisogna entrare in pre, il redi rad fa proprio così, facendo da ponte per l' antenna senza escluderla o sminuirla di potenza si interferisce in una particolare frequenza AM ( 1000 ), se acceso e collegato a una fonte tipo iphone, si prende la priorità e non si lascia interferire da onde esterne , se spento tutto come originale, si monta il 20 minuti e costa 150 euro circa finito a casa propria tutto compreso.
non funziona su auto moderne tipo vette C4 in poi....