salve a tutti,
la mia balestra posteriore ( 9 fogli) è più bassa lato guidatore di circa 2cm . siccome vorrei tenerla ( valuterò in futuro una in composito), vorrei sapere se c'è un metodo relativamente semplice ed efficace per ribilanciarla.
-perni regolabili?
-smontare balestra e far scivolare un paio di fogli verso il lato ceduto?
-in foto allegata , sono stati applicati degli spessori circolari
Ho visto che la maggior parte dei Corvettisti va per balestre in composito. ma sarà poi vero che sia meglio? anche riguardo alle sway bars , non c'è un'unica opinione.
Oltre a Greenwood ( e le sue teorie) c'è anche Guldstrand , che la pensa differentemente . Tocca poi vedere quanto marketing c'è dietro...
Dick Guldstrand propone balestre in acciao a più di $300 e ha una teoria differente riguardo le sway bars. date un'occhiata al suo sito:
www.guldstrand.com
riguardo le sway bars , date un'occhiata a questo link ( alla risposta di uno della Guldstrand)
http://www.corvetteactioncenter.com/...hp/t-1828.html
non so dove sia la verità , ma almeno è un'altra opinione rispetto al trend usuale
Immagine:
179,2KB
Immagine:
163,96KB
Immagine:
72,62KB