Ragazzi..chi vende un pò di cosine corvette?
Abbigliamento simpatico [:I]
Ragazzi..chi vende un pò di cosine corvette?
Abbigliamento simpatico [:I]
bella domanda
io non mi sono mai informato e non ho mai guardato ma ero convinto che ci fossero articoli abinati a questo sito (magliette cappellini cinture adesivi ecc ecc )
oppure stai cercando "cosine" marchiate o stilizzate con il solo logo Corvette ?
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Io ho acquistato qualche maglietta, felpe e cappellino da Ecklers, così giusto per fare un po il coatto!!![:I]
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Ciao !!
Un mio amico per il mio compleanno mi ha regalato una polo a manica lunga bianca, dove ha fatto stampare in nero sopra davanti in alto a sx lo stemma chevrolet SOTTO scritto il mio nick, dietro grosso come tutte la schiena della maglia la scritta corvette !!!
carino il regalo , ma soprattutto l'idea può esservi utile !!!
ciao
io ho regalato una cosa simile!Citazione:Messaggio inserito da pury00
Ciao !!
Un mio amico per il mio compleanno mi ha regalato una polo a manica lunga bianca, dove ha fatto stampare in nero sopra davanti in alto a sx lo stemma chevrolet SOTTO scritto il mio nick, dietro grosso come tutte la schiena della maglia la scritta corvette !!!
carino il regalo , ma soprattutto l'idea può esservi utile !!!
ciao
ma si potrebbero fare stampare un po' di maglie, cappellini e gadget (in grandi quantità non costano molto[:I])!
Volevi qualcosa in particolare Chiaretta?
Qui c'è un po' di roba... http://store.corvettemuseum.com/
Si....volevo il bikini []
sinceramente non l'ho mai visto, ma su qualche sito tipo ecklers ci sarà sicuramenteCitazione:Messaggio inserito da Chiara
Si....volevo il bikini []
![]()
per il momento non ho trovato nulla![]()
o c e poco o sei incontentabile
[V][V][V]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est